Luca Argentero, la foto che ha spopolato sui social: il “trio delle meraviglie”

Uno degli attori italiani più amati dal pubblico appare nella foto del “trio delle meraviglie”. Ecco chi sono gli altri due in compagnia di Luca Argentero.

Luca Argentero
Getty Images

Torniamo a parlare di uno degli attori più popolari ed amati della televisione e del cinema italiano. Luca Argentero gode di una notorietà incredibile oltre che di un talento frutto di anni di lavoro e studio. Ormai quasi nessuno se lo ricorda come inquilino del Grande Fratello, eppure la sua avventura nel mondo dello spettacolo è partita proprio da quell’esperienza che lo ha formato e gli ha fatto capire quale doveva essere la sua strada, imponendosi nel panorama cinematografico.

Oltre che ad avere grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale, anche dal punto di vista privato e sentimentale Luca può ritenersi più che soddisfatto. Infatti è innamorato ed è felicemente sposato ed con Cristina Marino che gli ha dato la gioia di diventare padre di Nina Speranza.

L’attore di Doc è molto attivo sui social, dove condivide momenti sia privati che professionali. Proprio tempo fa Argentero ha pubblicato una foto che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti, impazzando su tutti i social che l’hanno definiti come “il trio delle meraviglie”. L’attore italiano era in compagni con due colleghi molto amati.

Myriam Catania e Luca Argentero, come mai è finita? La verità dopo anni

Luca Argentero, Raoul Bova e Can Yaman il “tridente” delle meraviglie

Vedere insieme Luca Argentero, Raoul Bova e Can Yaman potrebbe sembrare il sogno di ogni donna, ed un po’ è stato così, anche se solo virtualmente. Il protagonista della fiction di Rai Uno, Doc – Nelle tue mani, ha condiviso tempo fa uno scatto in compagnia con i due colleghi, mandando in estasi i fan.

“C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…”, ha scritto Luca per accompagnare lo scatto che li vede belli e sorridenti più che mai. I tre attori sex symbol non hanno bisogno di presentazioni, anche perché è da diverso tempo che sono sulla cresta dell’onda.

Di Argentero abbiamo detto proprio prima di come goda di una notorietà quasi ventennale. Raoul Bova invece è uno degli attori più acclamati dal pubblico dai tempi di Piccolo grande amore. Mentre Can Yaman è diventato popolarissimo per la sua bellezza e per la sua interpretazione della soap opera turca Daydreamer.

Luca Argentero, panico sul set: succede l’impensabile, che paura

Per tutti e tre il 2022 sarà un anno importantissimo. Luca sarà sul piccolo schermo di nuovo nei panni del primario nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Raoul invece è pronto per diventare il nuovo sacerdote di Don Matteo, prendendo il posto di Terence Hill. Mentre Can sarà accanto a Francesca Chillemi nella serie Mediaset Viola come il mare.

Impostazioni privacy