Gf Vip chi è stato eliminato ieri sera? I vipponi restano senza parole

Gf Vip è andato in onda con una nuova puntata che ha lasciato tutti con il fiato sospeso specialmente al momento dell’eliminazione.

Gf Vip
Foto Instagram

Chi è stato eliminato ieri sera al Grande Fratello Vip 2021? In moltissimi si aspettavano un addio dalla casa più spiata d’Italia tuttavia nella puntata andata in onda lunedì 10 dicembre nessun concorrente è uscito ma, al contrario, è stata decretata la preferita dal pubblico.

Al televoto infatti ci sono andate tre veri e propri pezzi da 90: Carmen Russo, Solei Sorge e Nathalie Caldonazzo.

Tanto per cominciare è stata una diretta piena di colpi di scena anche piena di tanti confronti tra le nuove coppie della casa, ovvero Sophie e Alessandro e Gianmaria e Federica che si sono scambiati i primi baci davanti alle telecamere.

Ma senza ulteriori indugi, ecco qual è stata la più votata dal pubblico che, a sorpresa, con il 63% delle preferenze, ha sbalordito tutti quanti dentro e fuori dalla casa. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Gf Vip, Giucas Casella svela tutto: “hai fatto l’amore stanotte?”

Gf Vip, nessun eliminato: Nathalie Caldonazzo la preferita

Gf Vip ha lasciato tutti quanti senza parole compresi i presenti in studio che hanno ascoltato il nome della preferita è stata Nathalie Caldonazzo che ha spodestato Soleil, fino a questo momento sempre vincitrice in questo tipo di votazioni.

Davvero nessuno si sarebbe mai aspettato che tra le tre ad avere questo enorme potere nella casa sarebbe stata proprio lei considerando anche il grande favore che il pubblico in questo lungo periodo le ha sempre riservato sui social ma anche dal vivo. Un colpo di scena che di certo cambierà anche gli equilibri della prossime settimane delle casa più spata d’Italia.

Detto questo, tra i tanti colpi di scena, il pubblico ha anche assistito allo scontro a distanza tra Delia Duran ed Alex Belli, i quali hanno ufficialmente annunciato il loro periodo di pausa e che di certo sarà del filo da torcere alle altre donne e in particolare Soleil ma chissà che tra le due potrebbe nascere una grande alleanza.

Gf Vip bufera su Katia Ricciarelli, gli sponsor si tirano fuori

Insomma davvero tantissime emozioni nella puntata di stasera che ha visto anche il rientro di Sonia Bruganelli come opinionista che per due puntate è stata sostituita da Laura Freddi che tutti quanti chiedono a gran voce come terzo elemento insieme a Adriana Volpe e chissà che prima o poi non succederà davvero. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy