Mediaset nel caos, è davvero guerra tra i due conduttori di punta?

Mediaset nel caos, pare proprio che tra due conduttori di punta dell’azienda sia nata una querelle a distanza per le dinamiche di un famoso show di prima serata.

Mediaset
screen tv

Sembra proprio che stia succedendo qualcosa di incandescente nei dietro le quinte di Mediaset nello specifico tra due conduttori di punta di Canale Cinque che il pubblico conosce davvero molto bene.

Prima di svelarvi di chi stiamo parlando vi basti pensare che il tutto è successo proprio a seguito della prima serata di un famoso reality show che nella scorsa puntata è finito in modo davvero molto insolito scatenando tantissimi dubbi anche tra il pubblico-

Ebbene pare che gli “altarini” siano in qualche modo stati la scintilla che ha fatto scatenare questa guerra interna tra i due volti noti, ma entriamo nello specifico.

Mediaset sotto attacco, il conduttore non risparmia l’aspra critica

Mediaset, è davvero guerra tra Signorini e Panicucci?

Mediaset torna al centro dell’attenzione ma questa volta per una querelle che avrebbe scatenato una guerra a distanza tra Alfonso Signorini e Federica Panicucci, sebbene non confermata,

Pare infatti che tutto sia nato dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip in cui è stato annunciato l’ingresso di Delia Duran che a distanza ha litigato con il marito Alex Belli dal quale sembra essersi presa una pausa di riflessione. L’attore infatti ha abbandonato lo studio nel corso della puntata, una scena che ha lasciato di stucco anche il padrone di casa.

Fin qui nulla di strano se non fosse che i primi dubbi sul fatto che sia tutto organizzato dai due diretti interessati, sono nati proprio nello studio di Mattino Cinque in cui non solo sono state portate le prove dei reciproci tradimenti dei due coniugi, ma anche il possibile flirt tra Delia e Alessandro Basciano che al momento sembra essere in in rapporto di odio e amore con Sophie Cadegoni.

Furto Mediaset alla Rai, Canale Cinque fa chiarezza in diretta

Insomma davvero una situazione strana che però ha messo muso contro muso i due conduttori dei programmi sopra citati, ma sarà vero che tra i due non scorra buon sangue? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy