Giulia Stabile, a chi è dedicato quel tatuaggio? I fan notano il dettaglio

Giulia Stabile ha un nuovo tatuaggio. I fan hanno notato il dettaglio. Ciò che ha inciso sulla sua pelle è una dedica speciale?

Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram

Giulia Stabile è senza dubbio una delle ragazze tra le più apprezzate e le più genuine che possiamo vedere in televisione. Dopo la vittoria al talent Amici di Maria De Filippi, la carriera della ballerina è iniziata certamente in discesa.

Proprio tra i banchi della scuola più famosa della tv, Giulia ha conosciuto Sangiovanni. I due si sono innamorati e ad oggi formano una coppia dolcissima e molto affiatata. Pochi giorni fa hanno festeggiato il loro primo anniversario, passando insieme questa giornata del tutto speciale.

Intanto, la ballerina ha mostrato un nuovo tatuaggio, poco sotto al polso: un bellissimo fiocco stilizzato. I fan hanno notato il dettaglio e sono certi che questo disegno inciso sulla pelle sia una bellissima dedica al suo Sangiovanni. Cerchiamo di scoprire insieme perché.

Sangiovanni e Giulia Stabile si conoscevano già prima di Amici? L’indizio

Giulia Stabile, nuovo tatuaggio è una dedica a Sangiovanni?

Quella di Giulia Stabile e Sangiovanni è davvero una bellissima storia d’amore, molto romantica e genuina. Conosciuti tra i banchi della scuola di Amici, da poco hanno festeggiato il loro primo anniversario.

Nelle scorse ora, Giulia ha stupito tutti mostrando un nuovo e bellissimo tatuaggio sul braccio. Un piccolo fiocco che, secondo i fan, è un chiaro omaggio a Lady, la canzone hit di Sangiovanni che ha fatto cantare e ballare milioni di persone. Come in molti sapranno, il brano è dedicato proprio a lei. Per questa ragione il pubblico ha tutte le ragioni per pensare che il tatuaggio sia un omaggio a Lady, anche se in realtà la ballerina non ha ancora confermato quanto detto.

Ad ogni modo pare proprio un tenero gesto di Giulia. Nel mentre, Sangiovanni si sta preparando per il Festival di Sanremo 2022. Per la prima volta farà il suo debutto sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Impostazioni privacy