Sangiovanni e Giulia Stabile si conoscevano già prima di Amici? L’indizio

Sangiovanni e Giulia Stabile sono una delle coppie più seguite ed amate uscire da Amici. Ma i due si conoscevano prima di entrare nel talent show di Canale 5?

Sangiovanni e Giulia Stabile (Instagram)
Sangiovanni e Giulia Stabile (Instagram)

Durante la scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi in tantissimi si sono appassionati alla storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia in corso, i due hanno portato a termine il loro percorso egregiamente.

Lui ha vinto la categoria canto, mentre lei non solo ha vinto quella di ballo, ma ha trionfato nell’intera edizione, vincendo in finalissima proprio contro il fidanzato. Nonostante i due percorsi professionali li hanno portati su due binati diversi, il loro è un legame forte, tanto che non mancano mai di mandarsi messaggi e farsi dediche reciproche.

A distanza di poco più di un anno dal loro incontro nella scuola di Amici, adesso ci si chiede se il cantante e la ballerina si conoscevano prima di entrare a far parte del programma che gli ha regalato una grande notorietà. Ecco l’indizio che lo fa pensare.

Giulia Stabile e il messaggio a Sangiovanni: “Ti tengo d’occhio..”

Sangiovanni e Giulia Stabile, la grande complicità: si conoscevano prima?

La pandemia ed i contagi legati al Covid hanno fatto in modo che la redazione di Amici pensasse ad una soluzione per mettere gli allievi della scuola più famosa d’Italia in una bolla. Un esperimento riuscito lo scorso anno e riproposto anche in questa ventunesima edizione.

Proprio grazie a questo stratagemma, Sangiovanni e Giulia sono stati costretti a vivere insieme 24 ore su 24 e conoscersi a fondo. Tra i due è nata immediatamente una grande sintonia e complicità, tanto da far pensare che i due si conoscessero già prima di entrare nella scuola, ma così ovviamente non è.

Il cantante ha rivelato che di Giulia la prima cosa che lo ha colpito più di tutti è stata la sua fragilità, tanto da non rendersi conto che era bella sia fuori che dentro. Un amore nato poco alla volta e documentato proprio dalle telecamere di Canale 5.

Giulia Stabile e il tatuaggio di coppia: stavolta Sangiovanni non c’entra

Oggi i due sono professionalmente divisi, lei è una professionista di Amici, mentre lui è impegnato nel portare in giro per l’Italia la sua musica. Ma il loro amore, nonostante la distanza, continua a gonfie vele, per la gioia dei tantissimi fan che sperano di vedere la ballerina a Sanremo con Sangiovanni.

Impostazioni privacy