Giulia Stabile, la dedica a Sangiovanni fa commuovere: “Una persona così…”

Giulia Stabile, la dedica a Sangiovanni fa commuovere tutti: la coppia nata ad Amici ancora riesce a far sognare, ecco perché.

giulia stabile sangiovanni
Sangiovanni e Giulia Stabile (Mediaset Play)

Giulia Stabile, la dedica a Sangiovanni intenerisce il web: nonostante il gossip loro vanno avanti innamorati come il primo giorno, qual è il loro segreto?

Si sono incontrati nella scuola di Amici in un periodo complicato, quello della pandemia, che li ha costretti a vivere insieme 24 ore su 24. Sangiovanni ha raccontato che Giulia l’ha colpito per la sua bellezza esteriore e interiore, ma soprattutto perché era così fragile da non rendersene conto.

La coppia ha continuato la bellissima storia anche finita l’esperienza di Amici, anche se c’è stata qualche difficoltà anche per loro. La notorietà inevitabilmente li ha spinti sotto i riflettori e non è stato semplice, per loro, abituarsi ad essere al centro del gossip. Il cantante si è sentito obbligato a chiarire la sua situazione in merito con un lungo sfogo sui social che non ha trovato l’apprezzamento di tutti i suoi follower.

Giulia Stabile e il tatuaggio di coppia: stavolta Sangiovanni non c’entra

Giulia Stabile, la dedica a Sangiovanni fa commuovere il web

Sangio ha chiaramente chiesto ai suoi fan di concentrarsi sulla sua arte e quella di Giulia senza dar retta ai continui gossip sul loro conto: “Giulia non è la mia fidanzata, in primis è un’artista, così come lo sono io” aveva dichiarato tramite alcune storie su Instagram.

La giovane coppia ha deciso di vivere la propria storia lontana da occhi indiscreti e le notizie sul loro conto sono rade. Oggi, però la dedica della Stabile sui social non lascia dubbi: i due stanno ancora insieme e sono davvero felici.

Vi auguro un giorno di trovare una persona che vi faccia sentire come Sangio fa sentire me” scrive Giulia in una storia dove appare il post di una sua fan page su Instagram. Nel video sono raccolti i momenti più romantici degli inizi della storia d’amore ad Amici, tra cui quello del loro primo bacio.

Giulia Stabile e il messaggio a Sangiovanni: “Ti tengo d’occhio..”

giulia stabile sangiovanni

La frase sincera della ragazza fa capire quanto sia puro e innocente l’amore fra lei e il cantante. Per Sangiovanni si sta per aprire un periodo molto impegnativo visto che, a breve, parteciperà al Festival di Sanremo. Giulia continua con la sua attività di ballerina ad Amici ma i ragazzi, come hanno più volte dichiarato, non mancano di supportarsi a vicenda.

Impostazioni privacy