Sangiovanni, fuga d’amore con Giulia Stabile: l’unica foto che vedrete è questa

Sangiovanni e Giulia Stabile si stanno godendo giorni di relax in vacanza. Ma i fan della coppia hanno pochissimi scatti dei due insieme. 

sangiovanni giulia

Tra le coppie più amate e seguite dal pubblico c’è quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile. I due si sono conosciuti dentro la scuola di Amici, dove lui era un allievo di canto scelto da Rudy Zerbi e lei era una ballerina seguita da Veronica Peparini.

Fin dalle prime settimane nella scuola più famosa d’Italia i due hanno mostrato grande complicità. Un legame che si è cementato nel corso delle settimane, favorito anche dalla pandemia che ha lasciato i ragazzi di Amici all’interno di una bolla per evitare che si contagiassero.

Entrambi sono riusciti ad andare in finale, dove lei ha vinto la finalissima proprio contro di lui che ha alzato il trofeo della categoria di canto. Usciti dalla scuola sono stati protagonisti di una serie di progetti che li ha portati ad ottenere un grande successo.

Seppur gli impegni professionali siano diversi e da una parte all’altra della penisola, Sangio e Giulia sono riusciti a prendersi un momento tutto per loro durante queste vacanze natalizie e passare un po’ di tempo insieme.

Giulia Stabile e il tatuaggio di coppia: stavolta Sangiovanni non c’entra

Sangiovanni e Giulia Stabile: vacanza a Barcellona per gli ex allievi di Amici

Ad un anno da quando hanno deciso di stare insieme, Giulia e Sangiovanni hanno deciso di concedersi una vacanza romantica a Barcellona. Questo per riprendersi i loro momenti di intimità visto che in questo periodo sono stati parecchio distanti.

Lui è stato impegnato nella promozione di vari progetti discografici che gli hanno portato dischi di platino e dischi d’oro, oltre la conferma della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

A lei invece le si sono spalancate le porte del mondo della televisione e dello spettacolo. Non solo è diventata una professionista di Amici, ma la ballerina è stata una delle conduttrici di Tu si que vales.

I due adesso si stanno godendo una vacanza in Spagna, ma tenendo lontani i fan. L’unica foto che hanno postato finora dal cantante è di lui lungo una strada di Barcellona in cui si legge il commento di Giulia.

Giulia Stabile e il messaggio a Sangiovanni: “Ti tengo d’occhio..”

La coppia infatti è molto riservata e gelosa della loro intimità. Nonostante siano molto giovani e molto social, i due pubblicano pochissimi scatti in cui sono insieme, preferiscono godersi il momento tra loro.

Impostazioni privacy