Luca Laurenti, ma cosa combini? Non era mai successo in tv

Clamoroso quanto fatto da Luca Laurenti. Il musicista e co-conduttore si è reso protagonista di un episodio che non si era mai verificato prima. Ecco cosa è successo.

Luca Laurenti

Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi più amati e popolari del piccolo schermo. La sua fama è legata indissolubilmente a Paolo Bonolis. I due sono ormai una delle coppie più affiatate della televisione italiana, capace di attirare davanti lo schermo milioni di persone che amano vedere i loro “botta e risposta”, le loro gag e i loro siparietti esilaranti.

Tantissimi i programmi che li hanno visti protagonisti. Laurenti infatti è la spalla inossidabile di Bonolis fin dal 1991, da quando Luca decise di presentarsi al provino di Urka!, programma televisivo dei primi anni Novanta. Da quel giorno è nato il loro idillio artistico che lo ha portati persino ad essere protagonisti del programma per eccellenza: il Festival di Sanremo, dove hanno condotto l’edizione del 2009. 

Per la coppia Laurenti-Bonolis è iniziata un’altra stagione televisiva che promette molto bene. I due infatti sono tornati al timone del game show di Canale 5, Avanti un altro. La trasmissione, arrivata alla sua undicesima edizione, è sempre molto amata dal pubblico che vuole svagarsi e ridere alle battute del conduttore e del suo braccio destro. Ma proprio durante la prima puntata si è verificato un episodio che ha lasciato tutti basiti. Ecco quello che ha fatto il musicista.

Luca Laurenti, conoscete quella sua particolare fobia che lo condiziona?

Luca Laurenti, avvantaggia una concorrente di Un Avanti un altro: spoiler clamoroso 

Come il pubblico sa bene, ad Avanti un atro gli spettatori non si annoiano un attimo. Non c’è un momento in cui ci si può distrarre, se non durante la pubblicità, perché può succedere di tutto, anche le cose più impensabili. A combinarne una clamorosa è stato Luca Laurenti. Il musicista infatti ha fatto una gaffe colossale, rendendosi protagonista di un siparietto che era tutt’altro che preparato con Bonolis.

Ormai da diverse stagioni Laurenti si siede accanto a Bonolis e co-conduce ufficialmente. Nel senso che non si limita a suonare o fare qualche intermezzo simpatico, ma legge le domande ai concorrenti che stanno giocando è che sperando di arrivare il più in fondo possibile, alternandosi di fatto a Paolo. 

Ma è proprio durante il turno di Luca che è successo il fattaccio che ha drizzato i peli agli autori e al conduttore. Il musicista doveva fare una domanda in merito alla categoria “Domande Stornellate”, dove Luca doveva leggere la domanda come se fosse uno stornello. Peccato che proprio mentre leggeva la domanda si è fatto prendere dalla mano ed ha spoilerato la risposta, rendendosi protagonista di una gaffe incredibile.

Luca Laurenti “furioso” con Bonolis: “porta rispetto”

Immancabile la reazione di Bonlis che ha gettato un urlo per fermare il collega con un sonoro “Nooo”, seguito da una serie di insulti bonari come di consueto. “So andato troppo oltre. E mo che famo?”, ha detto Luca con la sua consueta faccia ironica. La concorrente poi ha risposto giustamente alla domanda, d’altronde come poteva non farlo? Una prima puntata partita con il botto! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy