Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato misterioso? Bello e giovanissimo

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Ma chi è l’uomo che gli ha rubato il cuore? Vediamo chi è il fidanzato.

Cristiano Malgioglio
Getty Images

Dopo essere stato giudice severissimo a Tale e quale show, Cristiano Malgioglio è tornato sabato sera alla sua postazione ufficiale accanto a Loretta Goggi e Giorgio Panariello per giudicare i protagonisti di Tali e quali, format simile all’originale ma con i personaggi che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

La “zia Malgy”, così come è chiamata dai tantissimi fan, racconta spesso aneddoti del passato legati a personaggi di fama internazionale, come quando ha buttato accidentalmente una tazzina di caffè bollente sul pantalone di Leonardo DiCaprio quando ha alloggiato al Four Season Hotel insieme ad Orietta Berti per un soggiorno statunitense.

Aneddoti e curiosità che sicuramente racconterà questo pomeriggio ad Oggi è un altro giorno. Malgioglio infatti è uno degli ospiti del seguitissimo talk show di Rai Uno, dove verrà intervistato dalla conduttrice Serena Bortone nel suo salottino dove saranno presenti gli “affetti stabili”. Ma adesso scopriamo chi è il fidanzato misterioso.

Alba Parietti e Malgioglio, la lite continua: parole dure in diretta

Chi è il fidanzato turco di Cristiano Malgioglio? Un amore discreto

Malgioglio è sicuramente un personaggio popolarissimo. La sua presenza in televisione è sempre uno dei momenti più apprezzati dal pubblico, per il carisma del cantante ed autore musicale. Tuttavia, nonostante la grande notorietà, sulla vita privata di Cristiano sappiamo ben poco, in quanto ha sempre mantenuto una certa discrezione.

Le informazioni che sappiamo sul fidanzato di Malgioglio le ha rivelate lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Il cantautore ha raccontato che il suo compagno ha 38 anni ed è un nutrizionista di Istanbul. Nella capitale turca gestisce una palestra insieme al fratello.

I due, sempre secondo quanto raccontato dal giudice di Tali e quali, si sono conosciuti proprio ad Istanbul, nella piazza Taxxim. Tra loro c’è stato un colpo di fulmine, mentre il paroliere stava guardando un tappeto il suo sguardo si è incrociato il ragazzo turco ed è scoppiato l’amore.

“Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. – ha detto nell’intervista del magazine di Signorini – Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. – ha proseguito – Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie”.

Cristiano Malgioglio attacca un noto rapper, la sua risposta è epica

“La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”, ha concluso. Una relazione che è riservatissima, tanto che non ci sono foto che li ritraggono insieme. Inoltre non sappiamo nemmeno il nome di quest’uomo che ha fatto battere il cuore al cantautore.

Impostazioni privacy