Cristiano Malgioglio attacca un noto rapper: la sua risposta è epica

Cristiano Malgioglio ha avuto modo di attaccare durante Tale e Quale Show un noto rapper molto famoso: la risposta del cantante è epica.

malgioglio

Cristiano Malgioglio è uno dei nuovi giudici di Tale e Quale Show che è chiamato ad esprimere la propria opinione riguardo alle esibizioni dei concorrenti, tuttavia sembra che questa volta abbia davvero esagerato. 

Il tutto è iniziato quando ha dovuto commentare la performance di Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti che sembra essere il candidato alla vittoria finale del programma, che stava imitando Clementino.

Un’ottima prova di livello per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e nonché l’attuale fidanzato di Giulia Salemi. Il noto giudice,  che tra l’altro è stato come lui concorrente anche opinionista del noto reality show di Canale 5, tuttavia ha tuttavia voluto fare un paragone davvero inaspettato con il vero rapper.

E le sue parole non sono propriamente positive nei suoi confronti: la risposta del diretto interessato è a dir poco epica. Ecco le sue parole tramite una storia Instagram che ha subito fatto il giro del web.

Clementino attacca Malgioglio: la risposta all’insulto

Ecco la replica di Clementino alle parole, decisamente poco lusinghiere, di Cristiano Malgioglio nei suoi confronti, con la sua storia ed il loro botta e risposta che è subito diventato virale facendo impazzire tutti i loro fan e follower. La lite sembra essere dunque destinata a continuare, magari non soltanto a distanza?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Alba Parietti e Malgioglio, la lite continua: parole dure in diretta

clementino malgioglio

“Cristiano Malgioglio, tu parli male di me in tv ma io credo che tu abbia nella musica ne cinema e nella tv la stessa identica utilità dell’ananas sulla pizza.”

Ricordiamo infatti che Malgioglio in diretta tv su Rai Uno aveva fatto i complimenti a Pretelli dicendo inoltre che, di base, considerava quella performance più interessante della musica di Clementino, lasciando intendere che non fosse propriamente un’artista che ha mai apprezzato particolarmente.

Insomma, una vera e propria stoccata alla quale l’ex Iena White ha avuto modo di rispondere per le rime. La “guerra”, se così si può definire, è aperta. Chissà se continuerà o no.

Impostazioni privacy