Alberto Matano e Simona Branchetti ai ferri corti: la stoccata social

Alberto Matano e Simona Branchetti ai ferri corti. Continua la polemica scoppiata negli scorsi giorni: arriva la stoccata social della giornalista

Simona Branchetti Alberto Matano
Fonte foto: Instagram

Non è affatto superato lo screzio, nato negli scorsi giorni, che ha visto per protagonisti Simona Branchetti – conduttrice di Pomeriggio 5 News – e Alberto Matano conduttore de La Vita in Diretta.

Tra loro era sorta una polemica a seguito dell’intervista a Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich. Secondo il giornalista di Rai Uno, il programma di Mediaset avrebbe sottratto loro l’intervista. Una accusa che ha causato la reazione della conduttrice di Canale 5, che dal canto suo aveva poi spiegato in diretta di essersi confrontata telefonicamente con Matano, chiarendo ciò che era accaduto.

In diretta, la Branchetti aveva precisato che non c’era nessuna intenzione di scippare alcun ospite. Sono tutti lì per lavorare nelle migliori condizioni possibili, cercando di fare cronaca, ma non sempre è possibile. Fortunatamente, la telefonata sembrava aver riportato il sereno tra i due colleghi “concorrenti”.

Eppure, una story su Instagram della giornalista di Canale 5 sembra aver riacceso la polemica. Vediamo insieme perché e che cosa ha scritto. La questione è ancora aperta.

Alberto Matano rubacuori: basta un gesto per farle innamorare, il suo “segreto”

Simona Branchetti, la stoccata social ad Alberto Matano: “E lo scorretto chi è?”

Non si placa la polemica tra Simona Branchetti ed Alberto Matano. La questione è ancora aperta con l’ultima story pubblicata su Instagram dalla conduttrice di Pomeriggio 5 News, la quale ha scritto: “Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto! E lo scorretto chi è?”, riferendosi alle parole del conduttore de La Vita in Diretta il quale ha affermato di aver già raccontato la verità in tv, specificando che non ci sono né retroscena né chiarimenti.

Ora ci sarà un ulteriore replica da parte di Matano? Vedremo se in diretta i due giornalisti avranno ancora qualcosa da dire.

Alberto Matano, avete mai visto sua madre? Sono identici

Certo è che si è innescata una polemica davvero incredibile. D’altronde, entrambi i conduttori – che lavorano per due aziende concorrenti – occupano la medesima fascia oraria con programmi che trattano le stesse tematiche.

Impostazioni privacy