Cristiano Malgioglio, quel segreto che nessuno conosceva

Cristiano Malgioglio nasconde ancora oggi un segreto davvero “bollente”, scopriamo di cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio
Getty Images

Questa sera torna in onda con una nuova puntata Tale e Quale show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che continua a rivelarsi un grande successo.

Tra i giudici ad aggiungersi a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ci sta proprio il cantante e compositore italiano che si sta facendo riconoscere, non solo per i suoi look stravaganti, ma anche per i battibecchi con alcuni dei concorrenti in gara.

Prima però di ritrovarlo al suo posto in prima serata cerchiamo di scoprire quello che fino ad ora è rimasto un vero segreto “bollente” nella sua vita.

Cristiano Malgioglio, il segreto “bollente” con il divo di Hollywood

Cristiano Malgioglio torna in onda questa sera come giudice di Tale e Quale, ma da sempre è uno dei personaggi maggiormente conosciuti dal grande pubblico italiano.

Quello che però forse tutti non sanno è che il cantante e artista ha un segreto davvero “bollente”, che in passato è stato raccontato proprio dalla sua amica Orietta Berti in una puntata del Maurizio Costanzo Show.

Pare infatti che i due amici abbiano alcuni anni fa soggiornato in America al Four Season Hotel, lo stesso posto in cui in quel momento si trovava Leonardo Di Caprio, attore e Premio Oscar con cui il cantante ha cercato di parlare.

Proprio in quel momento durante il loro colloquio, il giudice di Rai Uno ha buttato addosso al divo americano una tazza di caffè bollente anche se involontariamente.

“Il caffè gli è caduto proprio là, non so se si è bruciato”, ha svelato inseguito proprio il diretto interessato rendendo pubblico un dettaglio davvero hot che nessuno si aspettava di sentire e che da un certo punto di vista ha anche fatto molto divertire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio attacca un noto rapper, la sua risposta è epica

Insomma, davvero un particolare interessante per lui che anche per lavoro ha conosciuto moltissimi personaggi del cinema e della televisione importanti, cosi come spesso racconta anche in puntata su Rai Uno. Staremo a vedere che cosa combinerà questa sera, di certo sarà svelato qualche altro nuovo aneddoto.

Impostazioni privacy