Alba Parietti e Malgioglio, la lite continua: parole dure in diretta

Alba Parietti e Cristiano Malgioglio, la lite fra i due non si placa: lo scontro in diretta fa il giro del web.

alba parietti malgioglio
Alba Parietti e Cristiano Malgioglio

Alba Parietti e Cristiano Malgioglio, una lite continua fra la concorrente e il giudice di Tale e Quale Show, quest’anno, che ha raggiunto anche toni giudicati un po’ esagerati.

Oggi i due saranno ospiti nel salotto di Domenica In, dove con Mara Venier approfondiranno il loro rapporto e l’analisi delle esibizioni di Alba nel programma, tanto criticate dal giudice.

Le prime tre performance canore e di trasformismo della Parietti pare non siano state molto apprezzate dai giudici e anche sul web i commenti non sono stati proprio gentili. Dopo l’imitazione di Loredana Bertè lo stesso destino ha avuto anche quella di Damiano David dei Maneskin, giudicata dagli esperti e dagli utenti sul web molto lontana dal successo.

Venerdì 1 ottobre Alba si è trasformata in Patty Pravo e i commenti sono stati più clementi, tranne che nel caso di Malgioglio che l’ha aspramente criticata.

Alba Parietti e Cristiano Malgioglio, la lite non si placa

Anche questa volta, secondo il giudice, la showgirl avrebbe fatto fiasco e da qui è nato lo scontro in diretta al Tale e Quale Show. Il cantante ha chiesto a Carlo Conti, dopo l’esibizione di Alba, di essere lasciato per ultimo nel commentarla.

Malgioglio si è letteralmente scatenato con le critiche affermando letteralmente: “Se fossi Patty Pravo domani ti andrei a denunciare – a ancora – ha cantato “Il Paradiso” ma per me dovrebbe andare all’Inferno” ha detto il giudice in diretta.

Le sue parole non sono state apprezzate da molti sul web che hanno posto l’accento sul fatto che sia stata un’uscita infelice quella del cantante. Cristiano ha poi ironizzato sul fatto che gli servirebbe una visita dal cardiologo per riprendersi dall’esibizione della Parietti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alba Parietti non ne può più, furiosa sui social: “Lo spiego da quarant’anni!”

Alba sembra aver preso abbastanza tranquillamente i commenti del giudice non facendo sfociare il tutto in una lite pesante. Tuttavia, a lungo andare, tra i due si potrebbe aprire uno scontro duro: vedremo oggi pomeriggio come si interfacceranno tra loro nel salotto di Mara Venier. Intanto la Parietti ormai definisce Malgioglio come la “quel Diavolo di mia suocera”, parafrasando un noto film.

Impostazioni privacy