Flora Canto, lasciata in diretta tv: l’episodio che divise l’Italia

Flora Canto oggi è felicemente fidanzata con Enrico Brignano. Ma vi ricordate quando fu lasciata in diretta televisiva? L’evento divise l’opinione pubblica.

Flora Canto
Instagram

Flora Canto è uno dei volti più popolari del piccolo schermo e molto seguita sui social dove pubblica foto e video. Da anni è legata all’attore e comico romano Enrico Brignano. I due si sono incontrati casualmente a Sabaudia nel 2013, mentre erano in vacanza in spiaggia. Come hanno raccontato, tra loro è stato subito colpo di fulmine e da quel momento non si sono lasciati,

Nonostante i diciassette anni di differenza, i due sono state sempre molto uniti ed hanno una bellissima famiglia il cui amore è stato suggellato dalla nascita di Martina nel 2017 e di Niccolò nel 2021. A settembre, durante lo spettacolo teatrale Un’ora sola vi vorrei all’Arena di Verona, l’attore ha chiesto alla compagna di sposarlo e lei ha risposto con un sonoro “sì”.

Oggi Flora è un’attrice e conduttrice di successo, ma il suo percorso nel mondo dello spettacolo è partito grazie ad un episodio che divise il pubblico italiano e che ancora oggi è ricordato come uno degli eventi cardine del Grande Fratello.

Enrico Brignano quel retroscena bollente, parla Flora Canto

Flora Canto lasciata in diretta da Filippi Bisciglia: la verità sulla loro storia

Era il 2006 quando nella casa del Grande Fratello entrò l’allora sconosciuto Filippo Bisciglia. All’epoca, l’attuale conduttore di Temptation Island era fidanzato proprio con la Canto. Durante il percorso nel reality show di Canale 5, Bisciglia tradì in diretta Flora con Simona Salvemini.

L’evento accaduto nel reality show di Canale 5 divise il pubblico italiano. Alcuni si sono schierati dalla parte di Flora, difendendola e condannando il gesto di Bisciglia, mentre altri tifavano per la storia d’amore tra Filippo e Simona.

Il flirt nato all’interno della casa del Grande Fratello continuò anche fuori la casa, tanto che i due iniziarono una vera e propria relazione che terminò nel 2008. Come è risaputo, oggi Filippo è felicemente fidanzato con Pamela Camassa.

All’epoca, proprio per buttarsi dietro le pene d’amore, Flora decise di partecipare a Uomini e Donne ed accettò di sedersi sul trono del dating show di Maria De Filippi. Durante l’esperienza nel programma scelse Francesco Pozzessere iniziando una relazione che si concluse pochi mesi dopo.

Flora Canto rivela la sua dieta: ecco come si tiene in forma

Lasciatasi alle spalle le delusioni d’amore, Flora si è buttata sulla sua carriera di attrice, recitando accanto a Lino Banfi in Vieni avanti cretino e Massimo Boldi in La coppa dei campioni, tra gli altri progetti artistici.

Impostazioni privacy