Gianni Morandi, dura critica social: la risposta spiazza

L’ultimo periodo di Gianni Morandi non è stato semplice. Ora è arrivata anche una critica social abbastanza pesante. Ecco la risposta del cantante.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Nel panorama della musica, Gianni Morandi è un vero e proprio totem. È quel tipo di artista che ha una carriera leggendaria e il suo è praticamente immortale. Gli ultimi giorni, però, non sono stati molto positivi per il cantante bolognese. I più affezionati sapranno della vicenda della canzone di Sanremo. Morandi ha postato il video backstage sui social, naturalmente in maniera involontaria. Tale situazione ha portato il cantante a prendere una decisione.

Una vicenda che ha sicuramente toccato il cantante. Ora, però, sono arrivate delle critiche social del tutto inaspettate. Sappiamo come Morandi abbia un certo rapporto con i social. Il cantante tende sempre a rispondere a tutti i commenti che gli arrivano. Lo fa sempre in maniera elegante e senza mai andare oltre. Alla fine, il suo stile lo ha caratterizzato lungo tutta la sua carriera.

La critica che gli è stata fatta non riguarda il privato ma, bensì, il lato musicale. Un appunto che avrebbe scomposto molti ma non Gianni Morandi. Andiamo a vedere sia la critica ma soprattutto una risposta da parte di Morandi che ha, per certi versi, spiazzato completamente.

Gianni Morandi, la dichiarazione d’amore spiazza: non è per Anna

Critica social per Gianni Morandi: la risposta del cantante

Le critiche, quando arrivano, non fanno mai piacere. A qualsiasi livello, quando colpiscono il proprio settore di riferimento rischiano di causare una pesante rottura. Nella storia abbiamo visto tante critiche non accolte positivamente da artisti e sportivi. La risposta può spiazzare sia da un lato che dall’altro. La critica arrivata a Gianni Morandi riguarda la sua musica. Il tutto aggravato dal fatto che l’utente gli ha consigliato di riposarsi un po’.

L’utente, inoltre, fa riferimento a Jovanotti, caro amico di Morandi. Soprattutto gli consiglia di non seguire la sua strada attuale. Insomma, un pensiero molto duro. La risposta di Morandi, però, è stata pienamente nel suo stile. Il cantante, prima di tutto, ha sottolineato come non sia d’accordo su quanto detto.

Gianni Morandi non si risparmia, la risposta piccata sorprende

Continuando ha prima fatto i nomi di tante sue canzoni. Testi diversi ma che hanno raggiunto un certo tipo di successo. Per poi lasciarsi andare ad un piccolo indizio su cosa ascolteremo a Sanremo. Il cantante, infatti, ha annunciato che anche il brano del Festival di Sanremo 2022 sarà diverso e, in un certo senso, inaspettato.

Impostazioni privacy