Gianni Morandi non si risparmia, la risposta piccata sorprende

Gianni Morandi non si risparmia, questa volta è lui che lascia una risposta davvero piccata e lo fa solo per difendere il figlio: cosa è successo?

Gianni Morandi
Getty Images

Finisce nuovamente al centro dell’attenzione il cantante italiano che il prossimo anno sarà uno dei big in gara al Festival di Sanremo, il terzo sotto la guida di Amadeus.

Il motivo però per cui questa volta si è reso protagonista è per una risposta piccata che ha dato ad uno dei suoi follower inseguito all’attacco di quest’ultimo vero il figlio Pietro.

Si tratta del suo terzo figlio nato dal matrimonio con Anna che è sempre la vera protagonista dei suoi scatti social di cosi grande successo, ma facciamo un passo indietro e capiamo cosa è accaduto.

Gianni Morandi e la confessione inaspettata: è successo dopo una vita

Gianni Morandi al vetriolo in difesa di Pietro Tredici

Gianni Morandi questa volta non ci sta e per un momento abbandona il tono calmo che da sempre lo contraddistingue per difendere a spada tratta il figlio Pietro Tredici sui social.

I due sono stati nelle scorse ore protagonisti di uno scatto pubblicato proprio sulla pagina Instagram del cantante in cui ha mostrato la sua fierezza accanto al figlio più piccolo che gli somiglia davvero molto.

Eppure qualcuno ha trovato il modo di rovinare il bellissimo momento con un fotomontaggio della maglia del giovane che ha fatto andare su tutte le furie proprio il cantautore reduce dal suo incidente domestico di alcuni mesi fa.

“Hai prestato la tua felpa a Pietro” ha scritto il cantante sotto alla foto taggando proprio la persona che aveva fatto questo fotomontaggio davvero poco carino. Insomma delle vere parole al vetriolo da parte sua che parla sempre con i suoi follower ma che questa volta non ha potuto fare a meno di lanciare una spallata virtuale a questo hater che di certo non avrà trovato le parole giuste per controbattere.

Gianni Morandi non sta bene? Le sue parole preoccupano

Detto questo, tutti i suoi fan stanno facendo il conto alla rovescia per ascoltare la prima volta il brano con cui tenterà di trionfare al Festival di Sanremo 2022.

foto Instagram
Impostazioni privacy