Gianni Morandi, la dichiarazione d’amore spiazza: non è per Anna

Gianni Morandi questa volta la combina davvero grossa, sui social si lascia andare ad una dichiarazione d’amore ma non è per la moglie Anna.

Gianni Morandi
Getty Images

Sembra proprio non riuscire a combinarne una giusta il cantante bolognese che proprio in questi giorni è al centro dell’attenzione per aver diffuso un pezzo della canzone con cui sarà in gara al Festival di Sanremo.

Nonostante infatti sia scampato il pericolo di esclusione, sono in tanti che a grande voce si trovano a non essere in accordo con la decisione della Rai, a cui sono seguite anche le scuse pubbliche del diretto interessato.

Nel frattempo però proprio sui social accade l’impensabile, dal cantante arriva una vera dichiarazione d’amore ma il destinatario non è la moglie Anna.

Gianni Morandi non sta bene? Le sue parole preoccupano i fan

Gianni Morandi: “quanto ti amo io”, a chi è rivolta la dichiarazione?

Gianni Morandi questa volta lascia davvero di stucco tutti i suoi follower che non si sarebbero mai aspettati di vedere una dichiarazione d’amore pubblica non rivolta alla moglie Anna.

“Tanto quanto ti amo io” sono queste le parole che il cantante usa per rispondere a chi gli ha scritto: “quanto posso amarti?” davvero una dichiarazione d’amore in pieno stile che però non è un cambio di frasi con la moglie.

Ma i fan possono dormire sonni tranquilli, non si tratta di niente di clamoroso, la persona in questione e Fabio Rovazzi, cantante molto conosciuto con cui lui ha un rapporto davvero speciale visto che in passato hanno anche cantato una canzone insieme diventata poi un grande successo che ancora oggi si sente.

Insomma davvero un momento bellissimo quello dei due cantanti che sono riusciti come sempre a far sorridere il pubblico social che è affezionato ad entrambi e che con molta apprensione ha anche seguito la vicenda legata a Sanremo 2022 in cui il cantante bolognese ha rischiato l’espulsione.

Gianni Morandi non si risparmia, la risposta piccata sorprende

Detto questo, anche per lui è partito il conto alla rovescia, il brano è stato scritto da Lorenzo Jovanotti, con cui ha riempito l’estate italiana con la loro Allegria. Di certo non deluderà le aspettative del pubblico.

Impostazioni privacy