Gianni Morandi, drastica soluzione per non ripetere la gaffe Sanremo 2022

Gianni Morandi questa volta ci vede lungo, dopo l’incidente dei giorni scorsi prende una drastica decisione: ecco di cosa si tratta.

gianni morandi

Sono stati giorni difficili quelli del cantante che proprio nei giorni scorsi ha rischiato di essere eliminato dal Festival di Sanremo in cui è uno dei big in gara per un errore tecnologico.

Proprio sulla sua pagina social infatti ha rilasciato anche se per pochissimo tempo una parte della canzone inedita che bisognerà ascoltare sul palco dell’Ariston.

Dopo il perdono della Rai e il via libera a proseguire essendosi trattato solo di un piccolo errore, è lui stesso ad aver deciso di prendere una drastica decisione: ecco di cosa si tratta.

Gianni Morandi e Pietro Tredici, la somiglianza sorprende tutti

Gianni Morandi: “cosi non combino guai”, la decisione del cantante

Gianni Morandi sembra proprio non essersi perdonato quanto successo nei giorni scorsi, più volte anche sui social ha chiesto scusa non solo al suo gruppo ma anche alla Rai e ad Amadeus che lo ha scelto come big del prossimo Sanremo 2022.

Oggi però torna sui social con una decisione drastica che di certo nessuno si aspettava ma che sembra essere la giusta soluzione almeno per lui a quanto successo.

“Questo è Il mio nuovo telefono per non combinare più guai…” sono queste le parole che aggiunge come didascalia della foto in cui si mostra con in mano un vecchio modello di cellulare quando ancora i social non si usavano. Insomma davvero un colpo di genio il suo che ha trovato il modo di sdrammatizzare quanto accaduto e che stava per costargli la squalifica dalla gara a cui manca da tantissimi anni e che quest’anno lo vedrà in scena con una canzone scritta da Lorenzo Jovanotti.

Gianni Morandi non si risparmia, la risposta piccata sorprende

Tutto bene quel che finisce bene per il cantante che ha promesso  anche di fare usare  socia solamente alla moglie Anna che a differenza sua sembra essere decisamente più esperta, nel frattempo anche questo post riceve tantissimi apprezzamenti da parte del suo pubblico che gli hanno immediatamente perdonato il gesto di inesperienza.

Impostazioni privacy