Amici, chi è stato eliminato? Sorpresa in puntata: le anticipazioni

Amici, chi è stato eliminato? La puntata del 9 gennaio ha riservato sorprese inaspettate: ecco cos’è successo.

amici eliminato
Foto Mediaset

Amici, chi è stato eliminato? La puntata del 9 gennaio inizia col botto: ecco tutte le anticipazioni.

Il talent è tornato ufficialmente dopo la pausa natalizia che ha messo in stop tutti i programmi della De Filippi. Un grande ritorno nella domenica pomeriggio di Canale 5 che ha visto già tante novità.

Giudici e ospiti speciali della puntata sono stati Coez e Arisa. Il rapper si è esibito presentando il suo nuovo brano mentre l’ex professoressa di Amici ha giudicato i ragazzi nella gara delle cover. Chi meglio di lei per questo ruolo?

La cantante ha messo al primo posto della classifica Sissy, giudicata la migliore nella sfida. Alla seconda posizione di è classificato LDA, al terzo gradino Rea mentre penultimo è Nico e ultimo Alex e dovranno affrontare una sfida nella prossima puntata.

Ricordate Luca Pitteri di Amici? Proprio grazie al talent ha trovato l’amore

Amici, chi è stato eliminato? Le anticipazioni del 9 gennaio

Svolta anche nella classe di danza in questa puntata visto che Alessandra Celentano, inizialmente molto titubante nei confronti della ballerina, ha deciso di dare la maglia a Cosmary. Sembra che dopo gli avvertimenti dell’insegnante di Amici e gli allenamenti rafforzati la ragazza sia migliorata in maniera soddisfacente per la severa prof.

Sospiro si sollievo per Rea e Nicole che avrebbero dovuto sostenere una sfida questa settimana ma sono state graziate. Le due cantanti sono state le uniche, infatti, ad avere eseguito i compiti assegnati per le vacanze.

Chi è stato eliminato in puntata? Ad affrontare la sfida sono stati sia LDA che Sissy che, tuttavia, sono riusciti a vincere evitando l’eliminazione. Rudy Zerbi ha deciso, però, di sospendere la maglia a Elena ammettendo di avere in mente di sostituirla presto. L’insegnante non è riuscito a trovare neanche un produttore per il suo singolo.

Amici 22, ballerina risultata positiva? Il tampone in diretta

Durante la puntata di Amici, poi, focus sulla nuove coppie del programma. Con una clip Maria ha mostrato tutti i momenti più belli di Dario e Sissy. Tuttavia è scattato il primo bacio anche per una nuova coppietta, quella formata da Alex e Rosmary, tanto chiacchierata nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy