Laura Freddi: la gioia di una figlia dopo un terribile dramma

La maternità di Laura Freddi non è arrivata in maniera semplice. Prima di arrivare alla gioia è passata da un terribile dramma. Ecco cosa accadde.

Laura Freddi
Laura Freddi (Instagram)

Tra i volti più noti della televisione c’è sicuramente quello di Laura Freddi. Negli ultima settimana l’abbiamo vista sostituire momentaneamente Sonia Bruganelli al GF Vip. Ma la carriera della showgirl è stata importantissima e intensissima. Gli anni più importanti sono stati dagli anni Novanta in poi. Prima a Non è la Rai e poi velina a Striscia la Notizia hanno lanciato la sua carriera fino a diventare conduttrice di tanti programmi.

La sua carriera è sotto gli occhi di tutti come lo sono anche alcuni rapporti sentimentali. Infatti, dal 1990 al 1995, la Freddi ha avuto una relazione con il noto conduttore Paolo Bonolis. Nel 2006, invece, è convolata a nozze con l’imprenditore Claudio Casavecchia. La loro unione è, però, finita poco dopo. Infatti i due si separano nel 2008.

Ora, invece, ha uno splendido rapporto con il fisioterapista Leonardo D’Amico. I due non sono ancora sposati, ma lo faranno appena possibile, ma nel 2018 hanno avuto una splendida bambina. Il tema della maternità è stato molto sentito da Laura Freddi. Questo perché, prima di arrivare alla gioia del 2018, è passato per una tremenda esperienza.

Laura Freddi si sposa: tra gli invitati c’è anche un suo ex famoso, chi è?

Laura Freddi: il dramma prima della gioia

Come detto in precedenza, la gioia della maternità per Laura Freddi è arrivata nel 2018. Per arrivare a quel momento che non dimenticherà mai, è passata per un’esperienza davvero traumatica. Stiamo parlando di un doloroso aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. E, probabilmente, questo è stato l’evento che ha portato l’addio a Claudio Casavecchia.

Naturalmente, questa vicenda l’ha segnata profondamente. Non poteva essere altrimenti. Laura Freddi da quel momento ha dovuto superare tanti ostacoli. La conduttrice ha ripreso, lentamente, in mano alla sua vita ed è arrivata la gioia tanto attesa. Infatti, il 3 gennaio 2018 ha visto l’arrivo di sua figlia avuta con Leonardo D’Amico. Un momento che sicuramente non dimenticheranno mai e che, la Freddi, sognava da sempre.

Laura Freddi ex Paolo Bonolis: in che rapporti è con Sonia Bruganelli?

La notizia della gravidanza ha generato una forte emozione non solo per lei ma anche per tutti i fan. Chi l’ha seguita nella sua carriera sa quanto il desiderio di maternità era alto. Per fortuna, quel momento è arrivato e ha regalato una fortissima emozione. Inoltre, il sogno della Freddi pare sia quello di vedere la sua bambina portare le fedi a lei e a suo Leonardo.

Impostazioni privacy