Paola Barale ama ancora Raz Degan? La verità dopo tanti anni

Paola Barale e Raz Degan si amano ancora? I due hanno vissuto un grande amore, il loro addio è avvenuto anni fa. Ritorno di fiamma?

paola barale raz degan

Paola Barale e Raz Degan hanno vissuto una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo: i due si amano ancora a distanza di anni? 

La loro storia è stata davvero turbolenta e ricchissima di colpi di scena a tal punto che qualche tempo fa, mentre era all‘Isola Dei Famosi, ci si è chiesti se ci sia stato davvero un ritorno di fiamma tra le parti, ma che tuttavia è stato smentito.

Insomma, oggi i due hanno un buon rapporto dopo tanti anni in cui ci sono stati tantissimi alti e bassi come del resto è anche normale che sia per una coppia che ha vissuto una bellissima favola, fatta di passione e di sentimenti, ma anche allo stesso di tanto dolore soprattutto sul finale.

Paola Barale fidanzata con una donna? Raz Degan un lontano ricordo

Paola Barale e Raz Degan perchè si sono lasciati? 

Perchè la Barale ed il famosissimo modello israeliano si sono lasciati? La verità è venuta a galla dopo tanti anni ed a svelarla è stata proprio la bellissima showgirl che, al settimanale Chi, ha svelato la verità.

C’è stato infatti da parte di Raz Degan un vero e proprio tradimento sul posto di lavoro. Ma con chi? Lei è un’attrice famosissima. Da quel momento i due si sono lasciati, anche se si sono da sempre susseguiti numerosi rumor riguardo ad un ritorno di fiamma.

I due si amano ancora? No, ma si vogliono molto bene e rimarranno per sempre legati.

Raz Degan e il Gf Vip, l’indiscrezione bomba: ha mentito al riguardo?

Raz Degan ha tradito Paola Barale con Kasia Smutniak

Sembrerebbe, si legge nell’intervista, che Raz Degan abbia tradito Paola Barale con Kasia Smutniak sul set di “Barbarossa”, un film in cui, ironia della sorte, entrambi interpretavano il ruolo degli amanti.

Kasia Smutniak non dimentica: la sua lotta contro le ingiustizie

Insomma, come si suol dire, galeotta fu quella pellicola che li ha fatti avvicinare e che li ha travolti nella passione.

Impostazioni privacy