Paola Barale fidanzata con una donna? Raz Degan un lontano ricordo

Paola Barale è fidanzata con una donna? Raz Degan sembra essere ormai solo e soltanto un lontano ricordo: ecco che cosa sappiamo.

Paola Barale contro il gossip

Paola Barale ha incantato il pubblico di Rai 1 con il suo outfit ricercato e un trucco naturale che hanno messo in risalto la sua eleganza naturale, ma ad attirare l’attenzione, questa volta, non è stato il suo aspetto, ma le sue riflessioni sull’amore e sulla fluidità di genere.

Cristallina e schietta, l’attrice si è confidata nel salotto del talk Rai Oggi è un altro giorno, rispondendo senza riserve alle domande poste da Serena Bortone.

Ricordi del passato, tra gli esordi e le relazioni, sono stati gli argomenti principali di questa intervista rilassata: la somiglianza con Madonna, il suo rapporto con il modello israeliano Raz Degan, fino alle domande più spinose della Bortone. La conduttrice del talk, infatti, ha avvallato la supposizione che l’ex di Gianni Sperti possa oggi avere una relazione con una donna.

La showgirl torinese non si è risentita per niente sull’ipotesi della sua omosessualità, lei donna aperta e cosmopolita ha risposto con molta tranquillità esprimendo la sua opinione su un tema così attuale: il gender fluid e a tal proposito la Barale ha negato qualsiasi coinvolgimento, con qualsiasi persona, e si dichiara felicemente single, ma in futuro chissà.

LEGGI ANCHE -> Paola Barale, non crederete mai con chi ha passato il compleanno

Paola Barale ha una fidanzata? L’indizio

Paola Barale Instagram
Paola Barale (Fonte: Instagram della donna)

Paola Barale ha parlato di sé e di come vive le sue relazioni e lo ha fatto nel salotto di Serena Bortone, la quale a più riprese ha esortato la conduttrice torinese a fornire più dettagli sui suoi rapporti privati e se al suo fianco potesse esserci una donna.

L’ex concorrente di Pechino Express ha negato di aver avuto una storia con una donna, lei donna 53enne è cresciuta in una società che ha inculcato troppi dogmi e schemi, le nuove generazioni vivono diversamente il mondo e la realtà sentimentale, vivendo in una fluidità che rende giustizia all’amore.

Per quanto riguarda sé stessa e il suo modo di vivere i rapporti, Barale ha affermato di essere in linea con la sua eterosessualità, ma non esclude che in futuro le cose possano cambiare.

Con una donna potrebbe avere un’intesa mentale superiore, lei che nelle sue relazioni ha sempre cercato qualcuno di molto diverso da sé, eppure oggi non è alla ricerca. L’amore? Se arriva ne sarebbe sicuramente felice, ma stare da sola ora le basta e ha scherzato dicendo che ora pensa soltanto a divertirsi con quelli sbagliati, in attesa dell’uomo giusto e parrebbe che la madre della conduttrice non prenda bene queste sue affermazioni.

LEGGI ANCHE -> Paola Barale, non crederete mai con chi ha passato il compleanno

Dopo la fine della relazione con Raz Degan, la presentatrice tv non ha mai ufficializzato nuove storie, il matrimonio passato con l’opinionista Gianni Sperti e la relazione con il conduttore Marco Bellavia, tutti rapporti importanti, ma ora è tempo di dedicarsi solo al quotidiano, agli affetti.

In un tempo difficile come questo, Barale è stata volontaria della Croce Rossa, aiutando nella raccolta alimentare per le persone più bisognose.

Nessun grande appello, ma l’attrice cerca di ricordare la forza del nostro popolo, restando vicina a chiunque e chiedendo di aiutare chi è accanto a noi.

Impostazioni privacy