Home Televisione Raz Degan e il Gf Vip, l’indiscrezione bomba: ha mentito al riguardo?

Raz Degan e il Gf Vip, l’indiscrezione bomba: ha mentito al riguardo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:19

Raz Degan e il Gf vip, dopo la smentita della sua partecipazione arriva l’indiscrezione: c’è qualcos’altro dietro il suo rifiuto? La verità.

raz degan gf
Raz Degan (Instagram)

Raz Degan e il Gf vip, dopo la smentita categorica, da parte sua, delle notizie che davano quasi per certa la sua presenza nel programma arriva l’indiscrezione inaspettata: ecco perché l’attore avrebbe rifiutato.

Ormai è in dirittura di arrivo l’inizio del reality che dovrebbe vedere luce il 13 settembre ed è caccia ai concorrenti che rimarranno chiusi a Cinecittà per qualche mese. Se l’anno scorso, la quinta edizione del Gf, ha raggiunto il record arrivando a durare 5 mesi, non sappiamo quanto i vip, quest’anno, avranno modo di restare nella Casa.

La corsa edizione è durata molto anche a causa della pandemia, che ha reso difficile la realizzazione di altri programmi, e ha convinto Signorini a cavalcare l’onda del successo. Scopriremo nel 2021 cosa accadrà: intanto ci sono novità in merito alla partecipazione di Degan, cosa succede?

Raz Degan Gf Vip, perché ha rifiutato? Questione di soldi

L’attore ed ex compagno di Paola Barale era stato dato praticamente per certo come prossimo concorrente del reality ma con un post su Instagram, due giorni fa, aveva smentito la notizia.

Raz c’è andato piuttosto pesante con le parole: “Girano articoli che dicono che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura” scrive l’ex modello, continuando e affermando che si tratterebbe solo di fake news alle quali non credere. L’attore avrebbe smentito categoricamente, quindi, anche le trattative in corso tra lui e la redazione del Gf Vip, dimostrandosi totalmente disinteressato a varcare la soglia della Casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Barale racconta la verità su Raz Degan: “L’ho lasciato io, ecco perché

Tuttavia, in queste ore, Davide Maggio ha diramato alcune indiscrezioni secondo le quali Degan sarebbe stato, effettivamente, in trattativa con la produzione del reality per diventare un concorrente. L’uomo avrebbe rifiutato l’offerta solo per una questione di soldi: secondo il portale, infatti, Raz avrebbe chiesto la cifra da capogiro di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella Casa del Gf vip.

raz degan gf

Sempre secondo Maggio il rilancio dell’attore sarebbe stato rifiutato dalla redazione Mediaset, fatto che non avrebbe lasciato Degan molto contento. Che sia quello il motivo dell’astio mostrato nei confronti del programma nel suo post social?