Terence Hill: “Ecco perchè ho lasciato Don Matteo” La verità viene a galla

Terence Hill rivela tutto, il grande attore che per anni ha vestito la tonaca più famosa della televisione italiana ha svelato il perchè ha detto addio al suo alter ego.

terrence hill don matteo

Si tratta ormai di una notizia molto più che ufficiale quella che riguarda l’addio a Don Matteo per l’attore americano che in realtà è italianissimo. 

La prossima stagione in onda su Rai Uno infatti lo vedrà come protagonista solo per i primi quattro episodi, al suo posto infatti è arrivato Raoul Bova che raccoglie una eredità davvero pesante che forse non tutto il pubblico è pronto a ricevere.

Ma oggi, a distanza di tanto tempo è proprio il diretto interessato a svelare il vero motivo del suo addio, le sue parole sono davvero inaspettate.

Terence Hill arriva il momento tanto temuto: fan disperati

Terence Hill sull’addio a Don Matteo: ecco la verità

Terence Hill è di certo uno degli attori che no ha bisogno di presentazioni, la sua carriera è piena di grandi successi in televisione ma anche al cinema.

Eppure il suo addio a Don Matteo, la serie di Rai Uno di grande successo, ancora non è stata digerita dai tanti telespettatori che si stanno preparando ad assistere al suo addio che andrà in onda nella prossima stagione.

“Avevo chiesto di fare solo pochi episodi anche per evitare che la serie potesse avere un declino, ma mi hanno detto che i guadagni non erano sufficienti senza che la serie andasse avanti per tante puntate” ha ammesso l’attore in una sua recente intervista e ancora: “cosi ho deciso di lascare anche perchè il set mi impegnava per due mesi”. Insomma delle parole davvero inaspettate le sue che di certo non colmeranno la profonda tristezza del suo pubblico a cui dice anche: “Raoul è un grande attore e sono certo che tutto andrà per il meglio”.

Terence Hill e Bud Spencer, il messaggio commuove  i fan

Davvero un colpo di scena che fino ad ora almeno da questo punto di vista non si era davvero mai considerato, detto questo restiamo in attesa di capire come uscirà davvero di scena Don Matteo certi che per tutto il suo pubblico sarà per sempre insostituibile.

Impostazioni privacy