Paola Rossi fidanzata Salvatore Esposito: presto sposi?

Paola Rossi è la fidanzata di Salvatore Esposito. Come si sono conosciuti? La coppia ha un sogno nel cassetto per coronare il loro amore

Salvatore Esposito
Fonte foto: Getty Images

Salvatore Esposito è il celebre attore partenopeo, conosciutissimo per aver interpretato Gennaro “Genny” Savastano nella fortunata serie Gomorra, famosa non solo in Italia ma in tutto il mondo. Dal momento che è un personaggio pubblico e molto amato, naturalmente i fan hanno delle curiosità da soddisfare circa la sua vita privata.

Paola Rossi è la sua fidanzata. La conoscevate? I due stanno vivendo un grandissimo amore che dura da tantissimi anni. A dire la verità, si sa poco della loro storia, dal momento che entrambi custodiscono gelosamente la propria sfera privata, restando lontani dalle luce dei riflettori.

Un po’ di tempo fa, l’attore si era aperto ai microfoni di Vanity Fair, dove aveva raccontato qualche cosa in più riguardo la sua vita privata. Quest’oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Lo potremo così ascoltare su Canale 5.

Salvatore Esposito, la rivelazione inaspettata: “Non sapevo a cosa andavo incontro”

Salvatore Esposito, come ha conosciuto la fidanzata Paola Rossi: il loro sogno d’amore

Come detto e come tutti sanno, Salvatore Esposito è uno dei protagonisti di Gomorra e la coppia si è conosciuta proprio nei primi anni di uscita della celebre serie tv che ha regalato grande popolarità all’attore, consentendogli di mostrare tutto il suo talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, che figuraccia: in diretta accade l’imprevedibile

Paola è capace di farlo sorridere, un aspetto molto importante e Salvatore la ritiene una ragazza intelligente, meravigliosa e molto simpatica. Insieme hanno un sogno nel cassetto: costruire un famiglia insieme, valore che ritengono fondamentale. Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e magari svelerà qualche cosa in più sulla sua vita di coppia.

Impostazioni privacy