Serena Bortone ricordate quel malore in diretta? Ecco cos’è successo

Serena Bortone vi ricordate quando si è sentita male in diretta, è stata una grande paura che in molti temono si possa ripetere: che cosa successe?

Serena-Bortone

E’ una delle conduttrici di punta di Rai Uno ormai da tantissimo tempo, con il suo programma del pomeriggio tiene compagnia a tantissimi telespettatori che nei momenti di pausa sentono fortemente la sua mancanza.

Eppure nel corso delle varie dirette sono capitati anche dei momento davvero difficili e di forte paura come ad esempio quando proprio la conduttrice ha avuto un malore che ha allarmato tutti e di cui lei stessa si è resa subito conto.

Ecco, mi gira anche la testa. Forse mi sono alzata troppo velocemente queste erano state le parole che la giornalista aveva detto in diretta, ma il fatto potrebbe risuccedere?

Serena Bortone e quel flirt mai confermato: lui è giovanissimo

Serena Bortone, quel malore in diretta che ha fatto preoccupare

Serena Bortone questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno che ormai è diventato un appuntamento davvero fisso per tutti.

Eppure proprio nel corso di una diretta ha fatto preoccupare davvero tutto il suo pubblico cosi come i presenti in studio a causa di un malore che lei stessa ha accusato mentre stava presentando il suo nuovo ospite.

Si è trattato di un giramento di testa che come lei stessa ha detto poteva essere dovuto al fatto di essersi alzata troppo di fretta e chissà se la cosa può ripetersi alla fine la conduttrice non si risparmia mai nel corso delle sue puntata sempre di grande successo.

Serena Bortone avete mai visto la sua casa? Ha una collezione incredibile

Insomma speriamo che non succederà davvero nulla di grave per lei nel proseguo della stagione 2022 che è ancora molto lunga e che per il momento è andata in onda solo con le prime puntate del nuovo anno che però non hanno deluso le aspettative del suo pubblico che per la seconda stagione di fila la segue ancora co tantissimo affetto. Non ci resta dunque che attendere di ritrovarla in onda.

Impostazioni privacy