Serena Bortone, quel flirt mai confermato: a cena insieme, lui giovanissimo

Secondo una recentissima indiscrezione, Serena Bortone avrebbe una frequentazione con un uomo molto più giovane di lei. Ecco di chi si tratta. 

Serena Bortone
Instagram

Sono diversi anni che Serena Bortone è uno dei personaggi di punta della Rai. Ma la grandissima notorietà l’ha acquisita lo scorso anno, quando ha lasciato il giornalismo politico per dedicarsi al talk show Oggi è un altro giorno.

Proprio con il programma del primo pomeriggio di Rai Uno è riuscita ad acquisire quella parte di pubblico che non la conosceva, entrando nelle case degli italiani tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Il pubblico che ha imparato a conoscerla ed amarla in questo tempo è interessato non solo alla sua vita professionale, ma anche a quella privata. Sa mesi infatti c’è un mistero se la conduttrice sia fidanzato o meno. L’arcano pare che sia stato svelato da Dagospia, rivelando il nome del presunto compagno.

Serena Bortone cambia programma? Nuovo ruolo per lei

Lorenzo Viotti fidanzato Serena Bortone chi è?

Lorenzo Viotti
Instagram

Secondo quando riportato dal contenitore web di Roberto D’Agostino, pare che la conduttrice abbia iniziato una frequentazione con Lorenzo Viotti, giovane direttore d’orchestra. I due sono stati avvistati in un ristorante romano e poi sono stati visti andare via insieme.

Pare che la scintilla tra i due sia scattata proprio all’interno degli studi di Oggi è un altro giorno. Serena, grande appassionata di musica classica e lirica, e Lorenzo, durante l’intervista hanno flirtato apertamente con dei “botta e risposta”.

Lorenzo, dall’aspetto fisico piacevole ed affasciantente, è famoso per i numerosi concerti all’Accademia di Santa Cecilia, per l’Orchestra Gulbenkian e per essere il direttore della Fisarmonica e dell’Orchestra da camera dei Paesi Bassi.

Serena Bortone e Lorenzo Viotti differenza d’età

La conduttrice ed il direttore d’orchestra si portano una differenza di età importante. Tra i due infatti ci sono esattamente 20 anni di differenza. Serena ha 51 anni ed è nata l’8 settembre del 1970, mentre Lorenzo ha 31 anni ed è nato il 15 marzo del 1990.

Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa

Per il momento la storia d’amore tra i due è solamente un’indiscrezione lanciata dal web magazine Dagospia. Non ancora è stato ufficializzato niente, anche perché la conduttrice è molto riservata sulla sua vita privata. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Impostazioni privacy