Sabrina Salerno in bikini: curve bollenti, le sue forme infiammano Instagram

Sabrina Salerno approfitta dei primi raggi di sole per sfoggiare un bikini che ha immediatamente infuocato i social. I fan in delirio

Sabrina Salerno
Fonte foto: Instagram

Sabrina Salerno è una delle più famose e amate showgirl italiane. Da tempo è diventata anche una vera e propria star di Instagram, dove ama pubblicare scatti che mettono in mostra tutta la sua avvenenza e la sua sensualità, per la felicità dei fan che con grande affetto la supportano sempre.

Recentemente abbiamo visto Sabrina protagonista nel programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, dove ha danzato in coppia con Samuel Peron, arrivando a classificarsi addirittura terza nella competizione. Ancora una volta ha dimostrato tutto il suo talento e la sua bravura, incantando la giuria e i telespettatori con coreografie sensazionali, mettendoci tanto impegno, professionalità e anche passione. Tutti ingredienti che l’hanno resa una assoluta protagonista della trasmissione.

Quest’oggi ha deciso di lasciare a bocca aperta i suoi follower su Instagram con un nuovo scatto che ha messo in evidenza tutto il suo fascino. Sfruttando i primi raggi di sole dell’anno, Sabrina, alle Terme di Montegrotto, ha deciso di immergersi nell’acqua calda con un bikini che ha infiammato il web.

Sabrina Salerno presenta sua sorella “segreta”, come lo ha scoperto?

Sabrina Salerno incanta Instagram: il bikini lascia senza fiato

Ormai diventata una star di Instagram, dove incanta tutti con le sue foto che mettono in evidenza tutto il suo fascino, Sabrina Salerno anche oggi ha deciso di regalare ai propri fan un altro scatto sensazionale che inevitabilmente ha infiammato il web.

Sfruttando i primi raggi di sole dell’anno, ecco anche il primo bikini di questo 2022 per la showgirl, che può vantare un fisico eccezionale. Impossibile non notare il décolletté che ancora una volta è esplosivo e che ha lasciato senza fiato i fan.

Sabrina Salerno racconta: “Ecco com’è nata la canzone Boys”

Insomma, se questo è l’esordio del 2022, sarà senza dubbio bollente. Come sempre, Sabrina ha ricevuto l’affetto dei follower che le hanno rilasciato commenti molto dolci, sottolineando quanto sia una donna splendida e meravigliosa.

Impostazioni privacy