Serena Bortone, avete mai visto la sua casa? Ha una collezione incredibile

Avete mai visto la casa di Serena Bertone? La giornalista ha una passione sfrenata per la musica e i libri: ecco la sua collezione

Serena Bortone
Fonte foto: Instagram

Serena Bortone è una delle conduttrici tra le più famose e amate dal pubblico. Volto noto della Rai, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, allieta i pomeriggi di milioni di telespettatori di Rai Uno, con il suo talk show Oggi è un altro giorno, dove con grande delicatezza, empatia e la giusta dose di leggerezza intervista personalità del mondo dello spettacolo e non, mostrando uno spaccato della realtà odierna.

Essendo un personaggio pubblico ed entrando nelle case di milioni di italiani ogni giorno, può godere dell’affetto del pubblico che quotidianamente le fa sentire l’affetto e il supporto che solo loro sanno dare.

Molto riservata per quanto concerne la sua vita privata, la curiosità sulla sua sfera più intima è sempre tanta da parte del pubblico. Ad esempio, avete mai visto la sua casa? La Bortone è una grande appassionata di musica e di libri e infatti ne possiede una collezione incredibile.

Serena Bortone come Alberto Matano: hanno una cosa in comune che nessuno sospetta

Serena Bortone, la sua casa è piena di libri: ecco la collezione

Avete mai visto la casa di Serena Bortone? Non ha mai nascosto la sua grande passione per i libri e per la musica. Infatti, in trasmissione a Oggi è un altro giorno, molto spesso intervista scrittori e musicisti.

Molto attiva su Instagram, talvolta ha pubblicato delle fotografie che la ritraggono nella sua casa, dove si è potuto scorgere una meravigliosa libreria, ricca di testi interessanti che la giornalista ha accumulato e letto nel corso della sua vita.

Serena Bortone, il tour della casa

E proprio sul social network, in un post, si è definita una “melomane”, cioè una persona che ama follemente, in maniera viscerale, la musica. Non a caso possiede una collezione dei libretti di opera di tutte le rappresentazioni che ha visto nella sua vita. Insomma, in casa sua si respira arte, letteratura e musica.

Impostazioni privacy