Amadeus conferma il successo e asfalta Mediaset: non c’è gara

Amadeus conferma il suo grande successo, con la prima serata del giorno dell’Epifania dimostra come non ci sia gara a livello di ascolti: il confronto.

Amadeus
Getty Images

Con la prima serata di ieri si sono chiuse ufficialmente le festività di Natale, il conduttore di Rai Uno infatti ha celebrato la giornata dell’Epifania con una puntata speciale dei Soliti Ignoti in cui sono stati sorteggiati anche i biglietti vincenti della Lotteria Italia.

Un vero trionfo per il prossimo conduttore del Festival di Sanremo che sembra proprio aver sbaragliato la concorrenza senza nemmeno troppi sforzi, i dati sono infatti davvero implacabili.

Ma facciamo quindi un passo indietro e scopriamo che cosa è andato in onda sulla rete concorrente proprio ieri con un confronto mirato sugli ascolti che non lasciano spazio ai dubbi.

Amadeus e il periodo più difficile della sua vita: “ero al capolinea”

Ascolti tv 6 Gennaio 2022, il confronto non lascia alcun dubbio

Ascolti tv 6 Gennaio 2022 sembrano proprio non lasciare spazio a nessun tipo di dubbio, il vero trionfatore è stato proprio Amadeus con la sua puntata speciale dei Soliti Ignoti che ha tenuto incollato alla tv 5.186.000 spettatori per un totale del 24% di share.

Un numero da vero record a cui sono seguiti tutti i risultati delle dirette concorrenti che sono state davvero asfaltate dal conduttore di Rai Uno che sembra aver conquistato la prima serata davvero a mani basse.

Cominciamo da Rai 2 con The Greatest Showman ha interessato 681.000 spettatori per il 3% di share, Rai 3 con Alita – Angelo della battaglia ha catturato l’attenzione di 891.000 spettatori con il 4%. E poi Canale 5 con il film dal titolo Il peggior Natale della mia vita si è fermato a 2.021.000 spettatori con il 9% e Italia 1: che ha mandato in onda il primo film della saga di Harry Potter e la pietra filosofale ha intrattenuto 1.734.000 spettatori per l’8.3%.

Amadeus a bocca aperta, ecco come si è presentata Giovanna Civitillo

Infine Rete 4:ì che ha mandato in onda Unstoppable – Fuori controllo è stato visto da 813.000 spettatori per il 3.6%, La7 con Ben Hur ha incollato al teleschermo 332.000 spettatori con il totale di 1.8%. Tv8 con il grande classico Matilda 6 Mitica ha raccolto 335.000 spettatori per l’1.5% e sul Nove: Living with Michael Jackson ha convinto 381.000 spettatori per 1.6%.

Impostazioni privacy