Serena Bortone imbarazzata, siparietto hot: la gaffe in diretta

Momento imbarazzante per Serena Bortone. La conduttrice e giornalista cerca di smorzare il disagio nello studio di Oggi è un altro giorno. Ecco cosa è successo.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone (RaiPlay)
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone (RaiPlay)

Questo pomeriggio, venerdì 19 novembre, siamo testimoni di una puntata ricca di racconti, sorprese e rivelazioni nel talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Come tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, Serena Bortone invita tantissimi personaggi noti nel suo salottino televisivo dove li intervista e riesce a farsi rivelare alcuni aneddoti.

Tra gli ospiti della puntata c’è stata la conduttrice e attrice Simona Marchini, che ha avuto il compito di aprire l’appuntamento odierno. La donna ha raccontato la sua vita privata e professionale, in particolare focalizzando l’attenzione sui suoi matrimoni: quello difficile con Roberto Paolopoli e quello con Ciccio Cordova.

Anche l’attore comico Maurizio Battista ha risposto ad alcune domande della Bortone, parlando della sua famiglia e di sua figlia Anna. Dopo lo spazio dedicato al cambarettista, la parola è passata a Romina Carrisi per la sua rubrica in cui parla di cinema. E proprio questo è stato il momento che ha destato grande imbarazzo in studio. Vediamo quello che è successo.

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi mette in imbarazzo Serena Bortone: “Ormai è stato detto”

Nel suo spazio quotidiano, Romina Carrisi ha parlato del film Harry, ti presento Sally ed in particolare della scena che è diventata un cult del cinema internazionale, quella in cui i personaggi interpretati da Billy Crystal e Meg Ryan erano in un bar.

“Nella storica scena Meg Ryan simula un orgasmo e poi la signora del tavolo accanto dice ‘Quello che ha preso la signorina’, dice la figlia di Albano e Romina provocando qualche secondo di imbarazzo all’interno dello studio alla parola “orgasmo”, soprattutto perché è inusuale sentire certi argomenti in diretta sulla “casta” Rai 1.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone è innamorata? La dolce dedica non lascia dubbi

“Vabbè, ormai è stata detta. Non ci possiamo fare più niente”, ha tagliato corto la conduttrice, ristabilendo l’ordine in studio e normalizzando giustamente tutto. Romina poi ha continuato a raccontare il film che è passato alla storia come uno delle pellicole romantiche più belle di sempre.

Impostazioni privacy