Dayane Mello, chi è il nuovo fidanzato? È molto famoso

Dayane Mello è fidanzata da diversi mesi con Alexandre Cunha. Il ragazzo è un modello internazionale molto ricercato. Conosciamolo meglio. 

Dayane Mello
Getty Images

Questa sera Dayane Mello tornerà nella casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana è stata una delle grandi protagoniste della casa di Cinecittà nella scorsa edizione del reality show di Canale 5, arrivando in finale ad un passo dalla vittoria.

La partecipazione al GF Vip ha regalato a Dayane una grandissima notorietà, concentrando su di lei una grandissima attenzione da parte del pubblico italiano. Un’amore che si è confermando quando la modella è tornata in Italia dal Brasile ad inizi dicembre, dopo la partecipazione al discusso reality La Fazenda.

Oltre alla sua bellezza e al suo lavoro come modella, di grande interessa per le persone che la seguono è anche la sua vita privata. Dayane infatti in passato ha avuto diversi amori. Tra tutti ricordiamo Stefano Sala, il modello italiano con cui ha avuto Sofia, l’unica figlia.

Questa estate la modella brasiliana è stata paparazzata insieme ad Andrea Turino. Ma la relazione è terminata velocemente. Tanto che da agosto fa coppia fissa con Alexandre Cunha, un modello internazionale. Conosciamolo meglio.

Dayane Mello ha un nuovo fidanzato? La verità dopo la morte del fratello

Alexandre Cunha, chi è il nuovo compagno di Dayane Mello: età e carriera

Dayane Mello e Alexandre Cunha
Instagram
  • Nome: Alexandre Cunha
  • Data di nascita: 1987
  • Luogo di nascita: Belo Horizonte, Brasile
  • Età: 34 anni
  • Professione: modello
  • Instagram: @alexxxcunha

Il nuovo fidanzato di Dayane Mello ha il nome di Alexandre Cunha. I due sono usciti allo scoperto lo scorso agosto e da qual momento si sono separati solo durante il reality che la modella brasiliana ha fatto nel suo paese d’origine.

Alexandre è nato nel 1987 a Belo Horizonte, in Brasile. Ha 34 anni ed è un modello di fama internazionale, richiestissimo dai più grandi stilisti al mondo. È stato scoperto quando era solo un adolescente da un talent scout, da lì è entrato nel mondo della moda.

Dayane Mello, lo fa per la prima volta dopo il lutto

Alexandre ha collaborato con stilisti popolarissimi come Giorgio Armani, Tom Ford, Dolce & Gabbana, Valentino, John Galliano e Bottega Veneta. Tutte collaborazioni che lo hanno portato a girare in mondo: Francia, Italia, Spagna, Inghilterra, Paesi Bassi e Stati Uniti. Il modello brasiliano lavora anche in un’azienda di famiglia ed è un imprenditore.

Impostazioni privacy