Dayane Mello, lo fa per la prima volta dopo il lutto

Dayane Mello, per la prima volta dopo il lutto, il ritorno. Ecco cosa ha fatto la modella brasiliana: l’estate dell’ex gieffina

Dayane Mello (GettyImages)
Fonte foto: Getty Images

Dayane Mello è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa stagione del Grande Fratello Vip, dove ha fatto emergere tutta la sua personalità tra amicizie e legami altalenanti. In questi giorni, la modella si sta godendo dei meritati giorni di vacanza, lontana dalla televisione e dai riflettori, ma non dagli scatti dei paparazzi che l’hanno immortalata prima sulle spiagge di Sanremo, dove si trovava in compagnia della figlia Sofia e poi in Brasile, la sua terra d’origine.

Era molto tempo che non tornava dalla sua famiglia, da quando era mancato l’amato fratello, soprattutto a causa delle restrizioni per il Covid che le hanno impedito di ritornare nella sua patria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, dopo il lutto ritrova il sorriso: fan increduli

Dayane Mello ritorna in Brasile: la sua estate in compagnia della famiglia

Dopo la tragica scomparsa dell’amato fratello, l’ex gieffina aveva incontrato diverse complicazioni per raggiungere il Brasile, proprio a causa delle restrizione per fronteggiare la pandemia da Coronavirus. Tuttavia, finalmente ora è potuta tornare nella sua terra natia per stare al fianco della sua famiglia.

Per la precisione, la modella brasiliana ha pubblicato uno scatto su Instagram nella meravigliosa Florianopolis, uno scatto in riva al mare che esalta tutta la sua incredibile bellezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ha un nuovo fidanzato? La verità dopo la morte del fratello

Naturalmente, è sempre una delle protagoniste delle pagine del gossip. Vuoi per le sue storie d’amore, vuoi anche per il suo rapporto con Rosalinda Cannavò, con la quale all’interno della casa del Grande Fratello aveva instaurato un legame fortissimo. In molti si domandano come sia il rapporto tra le due. Dopo alcune divergenze, sembra che i rapporti siano sereni. Probabilmente, appena gli impegni e la fine delle vacanze lo permetteranno, le due amiche si troveranno. D’altronde, l’attrice ha partecipato, recentemente, allo shooting della campagna pubblicitaria organizzata per il brand in capo alla modella brasiliana.

Dayane Mello
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy