Dayane Mello ha un nuovo fidanzato? La verità dopo la morte del fratello

Dayane Mello ha un nuovo fidanzato? La modella sta ritrovando la serenità: la confessione dopo la morte del fratello.

Dayane Mello
foto instagram

Dayane Mello continua a far parlare di sé per via del gossip. La modella brasiliana è stata una delle assolute protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove è emersa tutta la sua personalità prorompente.

Si è tanto discusso della vita privata di Dayane. Nelle ultime ore sono uscite delle foto in cui si mostra allo scoperto con un nuovo fidanzato. Il ragazzo in questione si chiama Andrea ed è un imprenditore casertano.

La ragazza è stata intervistata dal settimanale Chi ed ha spiegato che ora non sa ancora se il suo cuore sia stato effettivamente rapito o se questi sono momenti piacevoli da vivere al massimo senza tante sovrastrutture. Sta di fatto che in questo momento sta bene ed ha promesso che questa volta non andrà più di corsa e non sbaglierà più come in passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello di nuovo in reality? Le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Dayane Mello, nuovo amore? La confessione dopo la morte del fratello

Dayane Mello
Fonte foto, Instagram: @chimagazineit

Da poco vista insieme al suo ex fidanzato Mario Balotelli, Dayane Mello stupisce tutti con una nuova fiamma di nome Andrea. Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini, ha ammesso di voler ritornare a lavorare con lui o anche il sogno della conduzione di una trasmissione di calcio. Il suo obiettivo è riuscire a mettere dei soldi da parte per essere d’aiuto alla sua famiglia.

La morte del fratello Lucas ha portato molto dolore nella famiglia della modella brasiliana. Dayane ha ammesso di essersi rivolta ad un terapeuta per affrontare ed elaborare il lutto. Il ricordo di Lucas è ancora doloroso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello fa finalmente chiarezza: ecco le sue parole

Ora, ascoltando il consiglio dell’amica Soleil Stasi ha passato qualche giorno al mare, più precisamente in Costiera Amalfitana insieme all’imprenditore casertano Andrea. Giorni spensierati per fuggire dalla realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy