Tina Cipollari asfalta Katia Ricciarelli: la lite in diretta

Vi ricordate quando Tina Cipollari non le mandò a dire a Katia Ricciarelli? Oggi per i social quelle parole sembrano più attuali che mai. 

Tina Cipollari e Katia Ricciarelli

In questi ultimi giorni si sta parlando tanto di Katia Ricciarelli. L’oggetto della discussione sono le affermazioni che la soprano ha fatto all’interno del Gf Vip, tanto che anche gli sponsor del reality show di Canale 5 hanno preso le distanze da quanto sta accadendo nella casa di Cinecittà.

Proprio dietro questi eventi, dove l’ex moglie di Pippo Baudo è stata considerata razzista, misogina e omofoba, il web sta ripescando dei video che appartengono al passato. Tra questi è spuntato fuori un filmato che vede protagonista Katia Ricciarelli e Tina Cipollari.

Nel video, l’opinionista di Uomini e Donne ha letteralmente asfaltato la soprano, costringendo quest’ultima a lasciare il programma dove erano ospiti. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Tina Cipollari impazzisce, il gesto fa infuriare la De Filippi

Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli, il pubblico scatenato: è come un dejavù

Era il 2016 quando Simona Ventura andò in onda su Canale 5 con il programma TV Selfie – Le cose cambiano. Tra i giudici della trasmissione c’erano anche la Ricciarelli e la Cipollari. Le due donne, note per avere un carattere forte, hanno dato vita ad un acceso litigio.

L’oggetto della litigata era un ragazzo che chiedeva aiuto per rifarsi le “orecchie a sventola”. Mentre Tina era propensa ad aiutarlo, Katia invece non voleva. Da qui è nato un alterco che è sfociato con la Ricciarelli che si è alzata e se n’è uscita dallo studio del programma.

“Volevo ricordati che non solo i soprani sono amati sulla terra, sono amate anche altre persone che non fanno il tuo mestiere”, ha urlato la Cipollari mentre la Ricciarelli usciva di scena. Le parole dell’opinionista hanno scatenato il pubblico che si è tutto schierato dalla parte dell’opinionista di Maria De Filippi.

Gf Vip, Katia Ricciarelli in pericolo? Che paura: se l’è vista brutta

Esattamente come se fosse un dejavù, lo stesso pubblico che ad oggi si è schierato nuovamente contro Katia, pubblicando sui social questo video risalente a cinque anni fa e chiedendo la squalifica dal reality della Ricciarelli. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ladyna_gossip💙 (@ladyna_gossip)

Impostazioni privacy