Dayane Mello, dal dramma alla rinascita: un nuovo inizio per lei

Dayane Mello è pronta a lasciarsi il passato alle spalle e pensare solo al presente e al futuro. Per la modella brasiliana è arrivato il momento di un nuovo inizio.

Dayane Mello (Getty Images)
Dayane Mello (Getty Images)

Circa quindici giorni fa è ufficialmente terminata l’avventura di Dayane Mello nel reality show brasiliano La Fazenda. La modella ha vissuto un vero e proprio incubo all’interno del programma, a differenza di quanto accaduto con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Se nella quinta edizione del reality show di Canale 5 la modella si era fatta amare dal pubblico da casa e aveva stretto importanti legami di vita con gli altri concorrenti, non possiamo dire la stessa cosa con il reality brasiliano.

La modella è stata ugualmente una protagonista, ma non della parte positiva del termine. È stata al centro di polemiche e discussioni per il sospetto di essere stata abusata dal cantante Nego Do Borel. Un polverone alzato proprio dagli italiani, dopo la segnalazione di Gabriele Parpiglia.

Una vicenda che ha spinto la produzione del programma brasiliano a squalificare il concorrente, nonostante si dichiarasse innocente. Il reality inoltre aveva dato assistenza psicologia a Dayane, presunta vittima totalmente inconsapevole, visto che era sotto effetto dell’alcol.

Dayane Mello, lo fa per la prima volta dopo il lutto

Dayane Mello torna in Italia: l’entusiasmo dei fan, un nuovo inizio per lei

Dopo la brutta esperienza vissuta nel programma brasiliano, la modella brasiliana naturalizzata italiana ha deciso di lasciare il suo paese d’origine e tornare in Italia dalla figlia Bubi che, durante questo tempo, è stata con il padre Stefano Sala.

Sui social è scoppiato l’entusiasmo nel vedere la modella di nuovo nel nostro paese. “Bentornata Dayane” è infatti in tendenza su Twitter, dove sono arrivati migliaia di messaggi di sostegno per la Mello. I fan infatti hanno deciso di far sentire alla modella tutto il loro calore.

Il fandom della modella infatti le ha preparato una sorpresa che ha trovato al suo arrivo: palloncini e bottiglie di vino dai fan di tutto il mondo. L’entusiasmo l’ha mostrato su Instagram con diverse storie, mostrando gratitudine.

Dayane Mello ha un nuovo fidanzato? La verità dopo la morte del fratello

Per Dayane adesso è arrivato il momento di godersi la sua famiglia e seguire la sua attività. A giugno infatti ha lanciato il suo nuovo brand di cosmetici chiamato Dayane And You.

Impostazioni privacy