Amadeus, il periodo più difficile della sua vita: “Ero al capolinea”

Amadeus oggi è il conduttore di punta della Rai, ma il suo passato è stato tutto fuorché facile. Il retroscena che nessuno si aspettava.

amadeus lacrime

Amadeus si sta preparando per il suo terzo Festival di Sanremo consecutivo, una grandissima soddisfazione ed allo stesso tempo un vero e proprio onore riservato solo ai grandissimi del mondo della tv ed allo stesso tempo dello spettacolo. Il suo passato, però, a differenza di quanto alcuni potrebbero pensare, non è stato affatto rosa e fiori, anzi, al contrario è stato in alcuni momenti davvero molto difficile soprattutto in un periodo ben preciso.

Ecco le sue parole che arrivano direttamente dal suo passato e che, necessariamente, oggi risuonano davvero come qualcosa di inimmaginabile ma, allo stesso tempo, è stato ciò che è accaduto al marito di Giovanna Civitillo.

Amadeus, un passato difficile: “Senza lavoro per due anni”

Amadeus infatti ha confessato, ormai tanto tempo fa, che c’è stato un periodo, per fortuna lontano e distante, in cui la sua carriera ha subito una forte battuta d’arresto a tal punto che ha pensato molto seriamente di smettere di voler entrare a far parte in pianta stabile del mondo della tv e dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus spiazza su Fiorello: sono veramente amici? Tutta la verità

Il tutto è accaduto tanti anni fa ma il noto conduttore e direttore artistico della kermesse musicale più famosa della tv ha confessato che per circa due anni non ha lavorato: nessuno, infatti, voleva dargli un’occasione e, per questo motivo, ha creduto per davvero tanto tempo che la propria carriera fosse necessariamente  arrivata al capolinea.

Per fortuna, però, con il senno del poi, ha deciso di andare avanti non mollando ma, al contrario, andando avanti per arrivare poi a quello che è diventato oggi: un bravissimo conduttore in grado di valorizzare qualsiasi programma conduca, che sia un quiz preserale o un programma in prima serata su Rai Uno o, ancora, una kermesse musicale davvero molto importante.

Insomma, come si suol dire, dietro ogni successo spesso e volentieri si cela un passato fatto di tanto lavoro e sacrificio, che oggi da’ i suoi frutti.

Impostazioni privacy