Renato Zero è ancora sposato? La verità sul suo matrimonio

Renato Zero ha avuto una storia importantissima nella sua vita con Lucy Morante, la sua manager. Com’è veramente il loro rapporto?

Renato Zero
Renato Zero, Fonte foto: Getty Images

Renato Zero è uno dei cantanti più amati in Italia. La sua stravaganza e la sua musica hanno fatto sognare milioni e milioni di persone. Tutto ciò che concerne la sua vita privata è oggetto di grande attenzione e curiosità da parte del pubblico, a maggior ragione dal momento che l’artista è piuttosto riservato su questo punto.

Le sue storie d’amore non sono mai state di dominio pubblico e date in pasto ai giornali di gossip. A quanto pare, tuttavia, il cantante ha amato follemente una sola donna: Lucy Morante, colei che è diventata anche la sua manager.

Lei è la sorella di Massimo Morante, il chitarrista dei Goblin e nel corso degli anni è sempre stata accanto a Renato, fornendogli supporto e amore, divenendo una presenza imprescindibile per lui. Il loro rapporto amoroso sembra essere finito, eppure alcune parole dell’artista hanno messo in chiaro qual è il loro rapporto. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.

Enrica Bonaccorti ex fidanzata Renato Zero: “Stavo per sposarmi poi…”

Renato Zero, la storia con Lucy Morante: “È sempre stata parte della mia vita”

In occasione del suo settantesimo compleanno, un traguardo molto importante, Renato Zero ha parlato anche di Lucy Morante, colei che ha rappresentato una presenza importantissima nella sua vita.

Ha spiegato che non avrebbe bisogno di dirle bentornata perché in realtà non hanno mai rotto e quando la situazione è questa, non vi è la necessità di ricucire perché molto semplicemente ti ritrovi e ti riconosci. Ha anche dichiarato che lei è stata sempre parte della sua vita, anzi, l’esperienza più bella.

Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero, una storia particolare

I due si sono conosciuti negli anni Settanta ed erano entrambi all’inizio delle loro carriere. Nel corso degli anni Lucy è anche diventata sua manager e accompagnatrice. Come ha spiegato lui è sempre stata una presenza fissa e davvero imprescindibile per lui. Non si sono mai sposati perché l’artista è sposato con il pubblico.

Impostazioni privacy