Amadeus a bocca aperta: ecco come si è presentata Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo, moglie del conduttore televisivo Amadeus, ha lasciato a bocca aperta e senza parole il proprio compagno presentandosi in modo speciale.

Amadeus
Amadeus (Raiplay)

Da anni ormai è legata al noto e amato conduttore televisivo Amadeus la moglie Giovanna Civitillo.

I due si erano conosciuti proprio durante uno dei programmi condotti da l’uomo, L’Eredità, e da quel momento non si sono mai più separati.

Formano dunque una coppia davvero incredibile, apparendo sempre uniti e innamorati come fosse il primo giorno.

E insieme condividono anche le pagine social, con un profilo unico su Instagram che portano avanti entrambi.

Amadeus, Giovanna lo stupisce

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo in un look da PrimaFestival (Instagram)

Questo per il conduttore televisivo Amadeus è decisamente un momento molto intenso e ricco di impegni importanti.

Si appresta infatti a portare avanti la sua terza edizione di fila del Festival di Sanremo, di cui ha presentato recentemente anche i nuovi concorrenti in gara.

Una presenza sempre fissa rimane al suo fianco, quella della moglie Giovanna Civitillo, che lo supporta sempre in ogni suo percorso.

Nella scorsa edizione del Festival la donna oltretutto ha avuto anche un ruolo importante, conducendo il Primafestival, noto spazio dedicato alle fasi precedenti della diretta del programma.

Tanta era la preoccupazione da parte della donna, come aveva rivelato durante un’intervista al giornale Oggi, per questa sua impresa in quanto temeva il giudizio delle persone che avrebbero potuto prenderla per raccomandata.

Era arrivata addirittura, come spiegato dalla donna, a pensare di rinunciare a questa opportunità per evitare tutte le polemiche, ma alla fine il suo stesso compagno l’ha convinta a mettere da parte queste preoccupazioni.

Un supporto dunque che si rivela reciproco quello tra i due, che si scambiano preziosi consigli oltre al sostegno psicologico.

E così si è presentata meravigliosa e scintillante nel corso delle puntate trasmesse, con dei look meravigliosi scelti per quell’occasione, che hanno sicuramente lasciato senza fiato il suo stesso marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai Uno, Carlo Conti finisce in panchina? La ‘colpa’ è di Amadeus

Una prova sicuramente superata a pieni voti e chissà che anche questa volta la rivedremo ricoprire lo stesso ruolo per la nuova edizione prevista come sempre i primi di febbraio.

Trepidante attesa da parte del pubblico che segue sempre il Festival e che non vede l’ora di vedere e ascoltare tutti i concorrenti in gara, che ci allieteranno per diverse sere con la loro musica.

Impostazioni privacy