Lutto per Francesco Renga, il doloroso addio: “Mi mancherai”

Lutto per Francesco Renga. Il cantante ha pubblicato un post sui social scrivendo una bellissima dedica. Dalle parole traspare tutto il dolore

Francesco Renga
Fonte foto: Getty Images

Con un post su Instagram, Francesco Renga ha dato l’addio ad una persona a cui era molto legato e che è stata davvero importante per lui all’inizio della sua carriera. Una donna dai capelli rossi, elegante, con gli occhiali da sole, gli orecchini, una collana e un sorriso splendido.

Questa è Jeanine, la donna che appare nella foto pubblicata dal cantante, il quale spesso e volentieri utilizza il suo account per pubblicare foto e video in cui mostra la sua quotidianità, un modo come un altro per restare vicino ai suoi fan.

Quest’oggi ha voluto dare l’ultimo saluto a Jeanine che per lui è stato un punto di riferimento per molti anni. I follower hanno capito il momento difficile e nei commenti gli hanno scritto parole bellissime di incoraggiamento, mostrando grande empatia.

Francesco Renga, sapete che lavoro fa la sua compagna? Una grande passione

Francesco Renga, l’ultimo saluto a Jeanine: “È stata una delle anime e dei sorrisi più importanti per me”

È un momento difficile per Francesco Renga che piange la scomparsa di una persona a lui molto cara. Stiamo parlando di Jeanine, la donna che appare nella foto del post pubblicato del cantante, il quale ha scritto che probabilmente in pochi la conoscevano.

Tuttavia, questa donna è stata per lui una delle anime e dei sorrisi più importanti quando iniziò la sua carriera da solista. Lei, insieme a poche altre persone, gli ha sempre dato la forza per guardare avanti. E anche se ora non lavoravano più insieme, Regna aveva la consapevolezza che avrebbe potuto chiamarla in qualsiasi momento e lei l’avrebbe fatto ridere.

Ambra Angiolini, scoperto il suo “segreto” per dimenticare Allegri

I follower si sono uniti al suo dolore, scrivendo parole di incoraggiamento. Il post ha ricevuto anche il like della ex moglie Ambra Angiolini, con la quale oggi ha un bel rapporto. Fortunatamente, può contare sull’affetto del suo pubblico anche in questo momento difficile per lui.

Impostazioni privacy