Forum, lite furibonda e insulti: decisione drastica della giudice

Incredibile lite a Forum. Tra i due volano parole ed insulti pesanti. La giudice è costretta a cacciarla fuori dallo studio tra le risate generali. 

Forum, la giudice Melita Cavallo
Mediaset Extra

Forum è uno dei programmi storici di Mediaset, nonché tra i più seguiti della televisione. La trasmissione giuridica non istituzionale da anni diverte milioni di persone quotidianamente per le dinamiche che si vengono a creare in studio e per i casi che coinvolgono i telespettatori.

Il programma ha fatto la sua comparsa nel lontano 1985, ed è stata in una crescita continua in quasi trent’anni di messa in onda. Attualmente al timone della trasmissione c’è la giornalista Barbara Paolombelli, ma negli anni si sono susseguite diverse conduttrici: Catherine Spaak, Paola Perego e Rita Dalla Chiesa.

Ogni giorno vanno in onda delle controversie legali che attirano una fetta importante di pubblico. Negli ultimi anni i casi hanno registrato una svolta più leggera e divertente, a tratti comica. Gli attori infatti si pongono davanti al giudice in maniera stravagante, diventato protagonisti di siparietti esilaranti.

Forum: le cause nel programma sono vere o false? Svelata la verità

Forum, insulti pesati tra le due parti: la giudice la ciaccia fuori

Tra le giudici più popolari del programma di Canale 5 e Rete4 troviamo Melita Cavallo. La professionista, che ha messo la sua esperienza e la sua competenza al servizio della trasmissione condotta da Barbara Palombelli, è diventata una vera e propria star del web.

Dopo una lunga e soddisfacente carriera che l’ha portata a lavorare in importanti Tribunali minorili di Milano, Roma e Napoli, la giudice è andata in pensione ed ha scelto di accettare il ruolo nella trasmissione Mediaset.

Tempo fa Melita Cavallo è stata protagonista di un episodio esilarante avvenuto negli studi del programma. La giudice all’epoca fu costretta a cacciare dall’aula una donna che non si placava nemmeno le varie ammonizioni date dal magistrato.

Tra lei e l’altra parte sono volate parole grosse, dove il “mantenere la calma” consigliato dalla giudice non è stato ascoltato da nessuno dei due. “Se apre ancora una volta la bocca per parlare e non per respirare io sono costretta a cacciarla fuori”, ha detto la giudice.

Barbara Palombelli, Forum le ha tolto tanto: “Non ho più una vita”

Dopo vari richiami e dopo aver minacciato di sospendere l’udienza più di una volta Melita Cavallo ha ordinato di allontanare la donna dall’aula nell’ilarità generale del pubblico. Un episodio che ancora oggi viene raccontato come tra i più divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare)

Impostazioni privacy