Ambra Angiolini e Francesco Renga vivono insieme? Sorprendente verità

Ambra Angiolini e Francesco Renga vivono insieme? Sembra proprio che gli ex coniugi siano vicini di casa, il retroscena inaspettato

Ambra Angiolini Francesco Renga
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

In questo ultimo mese si è discusso tanto di Ambra Angiolini e della fine della storia d’amore con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ogni volta che un rapporto finisce è doloroso, ma questa volta sembra esserlo ancora di più, dal momento che si è parlato di un tradimento e a maggior ragione se Striscia la Notizia ha messo il dito nella piaga, con un servizio che ha scatenato non poche polemiche.

Tuttavia, Ambra è una donna forte, risoluta e determinata, pronta a guardare al futuro con ottimismo, circondata dall’amore incondizionato dei figli Jolanda e Leonardo, avuti con il noto cantante Francesco Renga.

E a tal proposito, sapevate che i due ex coniugi vivono ad una rampa di scale di distanza? Sembra strano a dirsi, eppure la loro fu una scelta condivisa quando decisero di separarsi. Scopriamo insieme perché.

Ambra Angiolini e Francesco Renga nello stesso palazzo: vivono ad una rampa di scale di distanza

Il rapporto tra Ambra e Renga è stata una grande storia d’amore e come tale, quando la relazione è finita è stato un grande dolore per tutti e due. Dopo la separazione, entrambi hanno passato momenti difficili, per poi ritrovare la serenità

Tuttavia, Ambra e Francesco – una volta che compresero che continuare a litigare non faceva bene a nessuno – decisero di rimanere in buoni rapporti, soprattutto per preservare l’armonia e la serenità con i figli Jolanda e Leonardo. Per questa ragione vivono nello stesso palazzo a Brescia. E, per la precisione, ad una rampa di distanza. Una scelta condivisa per la felicità di tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga, sapete che lavoro fa la sua compagna? Una grande passione

Lo stesso cantante aveva affermato di avere scelto in questo modo per rimanere vicino ai figli. Loro li hanno sempre aiutati tantissimo e per questa ragione hanno deciso di abitare nello stesso palazzo. Una scelta certamente condivisibile perché l’amore e la serenità dei figli viene prima di ogni cosa.

Impostazioni privacy