Francesco Renga, sapete che lavoro fa la sua compagna? Una grande passione

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga, sapete che lavoro fa la donna? Non ve lo aspettereste mai: lontanissima dal mondo della musica.

francesco renga fidanzata
Francesco Renga (Instagram)

Diana Poloni, fidanzata di Francesco Renga, sapete che lavoro fa? Non ve l’aspettereste mai: è lontanissima dal mondo della musica.

Il cantante da qualche anno, ormai, sembra aver ritrovato l’amore insieme alla nuova compagna, ma cosa sappiamo su di lei? La donna è arrivata in un momento difficile per lui, che aveva chiuso da pochi anni la sua lunga storia con Ambra Angiolini.

I due sono stati insieme per circa undici anni, a partire dal 2004, e hanno avuto anche i figli Jolanda e Leonardo che li terranno uniti per sempre. Tuttavia l’amore tra loro è finito e Francesco ha voluto far uscire allo scoperto la sua relazione con Diana grazie ad una foto a sorpresa pubblicata su Instagram nell’estate 2019.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini prende le difese di Francesco Renga: è ritorno di fiamma?

Diana Poloni, fidanzata di Francesca Renga, sapete che lavoro fa?

La relazione tra i due pare sia stata tenuta segreta e al riparo da occhi indiscreti, prima della rivelazione ufficiale sui social, ma molto si è parlato dei brani presentati da Renga negli anni passati a Sanremo che sarebbero tutti dedicati alla fidanzata.

Non sappiamo di preciso come si siano conosciuti Francesco e Diana ma sappiamo che la donna vive a Brescia, città dove ha vissuto per anni anche lui e dove si sente a casa. Molti si chiedono che lavoro faccia la Poloni anche se non è ben chiaro quale sia la sua professione al momento.

A quanto pare la donna si occupa di ristorazione e dovrebbe essere una responsabile delle risorse umane in un’azienda che si occupa di distributori automatici. Il suo lavoro, quindi, non ha niente a che fare con il mondo della musica o dello spettacolo: si tratta di una persona molto diversa dall’ex compagna di Renga, Ambra Angiolini.

francesco renga fidanzata

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Renga, avete mai visto sua sorella gemella? Impressionante

Oltre a non c’entrare nulla con il mondo musicale e televisivo, la nuova fidanzata del cantante è anche bionda, con i capelli ricci: un tipo decisamente diverso rispetto alla sua ex compagna che oggi è felice insieme a Massimiliano Allegri.

 

Impostazioni privacy