Emma Marrone nuovo fidanzato? Ritorno di fiamma con lui, l’indizio

Emma Marrone è di nuovo innamorata, sembra proprio che gli indizi conducano ad un ritorno di fiamma per nulla tenuto nascosto. Ecco le prove.

Emma Marrone
Getty Images

Finisce come sempre al centro del gossip la cantante salentina che in questo 2022 sarà alle prese con il Festival di Sanremo, anche lei infatti è in gara tra i big della nuova edizione e come se non bastasse al momento è in onda su Sky nella nuova serie tv di Gabriele Muccino.

Ma proprio nelle scorse ore qualcosa ha fatto saltare dalla sedia tutti i follower che la seguono dal suo debutto ad Amici e il motivo potrebbe essere legata a questioni sentimentali.

Sembra infatti molto probabile che il suo cuore possa battere ancora per una sua vecchia fiamma: l’indizio social non lascia spazio a dubbi.

Emma Marrone lo ha fatto di nuovo: la notizia lascia di stucco i fan

Emma Marrone e Stefano De Martino tornano insieme? Rumor sul ritorno di fiamma

Emma Marrone è davvero vicina al ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino? Pare proprio che la sua ultima storia Instagram abbia nuovamente scatenato il gossip.

Le nostre almeno per il momento sono solo delle ipotesi visto che la cantante ha deciso di mettere una storia in cui applaudiva al successo del conduttore napoletano tornato in onda con la prima edizione di Bar Stella il nuovo programma di seconda serata in onda su Rai Due che sta ottenendo un grande successo.

Bisogna anche sottolineare come è ormai notizia certa che dopo i malumori del passato, pare che tra i due sia tornato il sereno e una bellissima amicizia che ha rotto i dissapori che si erano creati a seguito della loro separazione  di cui ormai tutti conoscono i dettagli.

Emma Marrone occhi a cuoricino: “ti guardo e mi emoziono”

Insomma davvero un colpo di scena da parte della cantante che sembra aver trovato il modo di scaldare gli animi del suo pubblico che sta già facendo il conto alla rovescia in attesa di ascoltare il brano che la bionda ha deciso di portare sul palco dell’Ariston, lo stesso che in passato l’ha vista trionfare.

Impostazioni privacy