Mediaset sotto attacco, il conduttore non risparmia l’aspra critica

Mediaset questa volta finisce nel mirino di aspre critiche e il protagonista principale è un conduttore molto conosciuto: scopriamo cosa è successo.

Mediaset
Mediaset

 

Si torna a parlare di palinsesti tv e di malumori che nelle ultime ore hanno visto protagonista social proprio uno dei conduttori che da anni è uno dei punti di riferimento di Canale Cinque con grande successo.

Prima di svelarvi di chi si tratta pare che il suo storcere il naso sia dovuto ad un cambiamento repentino arrivato come notizia ufficiale proprio nelle scorse ore e che almeno ad una fetta di pubblico non è nemmeno andato giù.

Di mezzo pare ci sia infatti il Grande Fratello Vip che tornerà in onda Venerdì sera in prima serata: ma entriamo nel merito e cerchiamo di capire che cosa è successo.

Mediaset, lo scandalo del countdown truccato: ma non sono stati gli unici

Mediaset, Cesare Bocci critica la sostituzione

Mediaset finisce al centro dell’attenzione di Cesare Bocci, attore e da tempo conduttore della Grande Bellezza per la prima serata di Canale Cinque.

Questo Venerdì sarebbe infatti dovuta andare in onda una nuova puntata dedicata al Quirinale ma tutto è cambiato proprio nella giornata di ieri quando al suo posto è stata inserita una nuova puntata del Grande Fratello Vip che torna quindi alla doppia puntata settimanale.

“A voi l’ardua sentenza…” sono queste le brevi parole con cui l’attore ha deciso proprio sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram di commentare quanto accaduto e che di certo non lo ha reso per niente felice considerando gli anni che il programma è nato anche con discreto successo.

Non sappiamo quale siano stati i motivi che hanno spinto l’azienda nel fare questo cambio di programma, è possibile che a seguito di quanto successo all’interno del reality la prima serata serva per prendere dei provvedimenti e placare gli animi, infatti almeno per il momento non ci sta l’ufficialità che le due puntate a settimana continueranno anche nelle settimane successive.

Mediaset doccia fredda a sorpresa: arriva il triste risveglio

Detto questo, non ci resta che attendere per capire come andranno a finire le cose e voi cosa avreste preferito vedere in tv?

Impostazioni privacy