Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? L’indizio che fa pensare

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? La cantante salentina pare fare un piccolo spoiler ai suoi fan con il suo ultimo post social. Ma entriamo nello specifico.

Emma Marrone
Getty Images

Si torna a parlare della cantante salentina che proprio in queste settimane è impegnata con la nuova edizione di X Factor in onda con successo su Sky, nonostante l’addio di Alessandro Cattelan.

La giovane che è sempre molto presente sui social e con i suoi fan questa mattina ha regalato uno scatto davvero molto particolare che per qualcuno potrebbe essere un piccolo spoiler.

Non stiamo parlando dell’uscita di un nuovo singolo ma della sfera privata, la cantante potrebbe avere ritrovato l’amore dopo un lungo periodo almeno ufficialmente da sola. Entriamo nello specifico.

Emma Marrone celebra la sua “giornata da ricordare”

Emma Marrone potrebbe davvero aver ritrovato l’amore e gli indizi che lo fanno pensare sono quelli nascosti proprio nel suo ultimo post social pubblicato da poche ore.

“Una giornata da ricordare per tanti motivi” sono queste le pochissime parole che l’artista ha inserito come didascalia della sua foto in cui si ritrae appena sveglia e molto naturale.

Ovviamente non sappiamo se il motivo sia davvero legato alla sua sfera sentimentale o se ci siano delle novità in campo lavorativo che ancora non ha rivelato, ma tra le ipotesi ci sta anche la presenza di un nuovo amore dopo le delusioni del passato.

Insomma restiamo nel mistero almeno per il momento ma siamo certi che di qualunque cosa si tratta, prima o poi il gossip non mancherà di scovarlo, come è sempre stato in passato. In tanti sono anche state le persone famose e non che hanno commentato proprio sotto al post con dei cuori o delle congratulazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone e quel retroscena su X-Factor: “questa cosa mi preoccupa”

Detto questo restiamo in attesa di ritrovarla nelle nuove puntate dello show di prima serata di Sky dedicato alla musica, lei infatti per la seconda stagione di fila è una delle giudici insieme ai colleghi Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli anche loro come lo scorso anno. Insomma davvero un grande successo.

foto Instagram
Impostazioni privacy