Emma Marrone, occhi a cuoricino: “Ti guardo e mi emoziono”

Emma Marrone ha gli occhi a cuoricino. La sua nuova avventura è incredibile e ora si sente ancora più emozionata e grata.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

Emma Marrone è una delle cantanti tra le più amate in Italia. La sua carriera è decollata dopo che ha partecipato alla nona edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi, trionfando nella competizione. Da quel momento in avanti è salita alla ribalta e la sua carriera è stata ricca di successi.

Da due anni il pubblico l’ha potuta apprezzare anche come giudice di X Factor, uno dei talent show tra i più seguiti. In queste vesti ha messo in luce tutta la sua competenza oltre che grandi qualità umane, dimostrando di essere una valida guida per i giovani talenti che si affacciano al mondo della musica.

Emma è un’artista a tutto tondo. Ora si sente sempre più un’attrice e ne ha tutte le ragioni. In molti ricorderanno che prese parte al cast di Benvenuti al Nord nel 2012, mentre oggi possiamo vederla nella nuova serie tv firmata Gabriele Muccino, intitolata A casa tutti bene. In una stories su Instagram si è guardata sullo schermo e si è emozionata e naturalmente è grata al regista che l’ha scelta per questo ruolo.

Emma Marrone fa un annuncio importante: una novità incredibile per lei

Emma Marrone, attrice nella serie “A casa tutti bene”: “Mi guardo e mi emoziono”

È un periodo veramente d’oro per Emma Marrone, impegnata su più fronti nel suo lavoro, dimostrando ormai di essere un’artista a tutto tondo, nonché volto noto della televisione e adesso anche del cinema.Il pubblico la può apprezzare come una delle protagoniste nella serie tv di Gabriele Muccino A casa tutti bene, prodotta da Sky e Marco Belardi per Lotus Production.

Emma Marrone, sua madre è una cantante famosissima? La foto sconvolge

La serie si basa sul omonimo film del regista che ha avuto un grande successo. Il cineasta può contare su un cast corale formato da nomi importanti, tra i quali, appunto anche Emma Marrone, la quale per l’occasione ha anche tagliato i capelli stupendo tutti i suoi fan.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy