Home Musica Emma Marrone, occhi a cuoricino: “Ti guardo e mi emoziono”

Emma Marrone, occhi a cuoricino: “Ti guardo e mi emoziono”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08

Emma Marrone ha gli occhi a cuoricino. La sua nuova avventura è incredibile e ora si sente ancora più emozionata e grata.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

Emma Marrone è una delle cantanti tra le più amate in Italia. La sua carriera è decollata dopo che ha partecipato alla nona edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi, trionfando nella competizione. Da quel momento in avanti è salita alla ribalta e la sua carriera è stata ricca di successi.

Da due anni il pubblico l’ha potuta apprezzare anche come giudice di X Factor, uno dei talent show tra i più seguiti. In queste vesti ha messo in luce tutta la sua competenza oltre che grandi qualità umane, dimostrando di essere una valida guida per i giovani talenti che si affacciano al mondo della musica.

Emma è un’artista a tutto tondo. Ora si sente sempre più un’attrice e ne ha tutte le ragioni. In molti ricorderanno che prese parte al cast di Benvenuti al Nord nel 2012, mentre oggi possiamo vederla nella nuova serie tv firmata Gabriele Muccino, intitolata A casa tutti bene. In una stories su Instagram si è guardata sullo schermo e si è emozionata e naturalmente è grata al regista che l’ha scelta per questo ruolo.

Emma Marrone fa un annuncio importante: una novità incredibile per lei

Emma Marrone, attrice nella serie “A casa tutti bene”: “Mi guardo e mi emoziono”

È un periodo veramente d’oro per Emma Marrone, impegnata su più fronti nel suo lavoro, dimostrando ormai di essere un’artista a tutto tondo, nonché volto noto della televisione e adesso anche del cinema.Il pubblico la può apprezzare come una delle protagoniste nella serie tv di Gabriele Muccino A casa tutti bene, prodotta da Sky e Marco Belardi per Lotus Production.

Emma Marrone, sua madre è una cantante famosissima? La foto sconvolge

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La serie si basa sul omonimo film del regista che ha avuto un grande successo. Il cineasta può contare su un cast corale formato da nomi importanti, tra i quali, appunto anche Emma Marrone, la quale per l’occasione ha anche tagliato i capelli stupendo tutti i suoi fan.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram