Gf Vip, Giucas Casella svela tutto: “hai fatto l’amore stanotte?”

Gf Vip, Giucas Casella nel corso delle scorse ore ha svelato davvero tutto, le sue parole hanno lasciato tutti di stucco: nessuno lo immaginava.

Giucas Casella
screen tv

Si torna a parlare del reality show di Canale Cinque che proprio in queste ultime settimane sta tenendo i telespettatori incollati alla tv e non solo per merito dei nuovi ingressi ma anche per le tante dinamiche che si sono scatenate dentro la casa.

Gli animi infatti si sono fatti roventi e la casa sembra proprio essere spaccata in due gruppi, ma ad attirare la nostra attenzione è proprio uno dei vipponi che si è lasciato andare ad un commento davvero diverso dal solito.

“Hai fatto l’amore stanotte” ha ammesso parlando proprio con una delle sue coinquiline, ma entriamo nel dettaglio e scopriamo a che cosa si riferiva.

Giucas Casella sta mentendo, Giuseppe non è il suo assistente?

Giucas Casella, quella domanda piccante che non passa inosservata

Giucas Casella è uno dei vipponi presenti dentro la casa più spiata d’Italia che proprio nelle ultime ore è stata lo scenario di una lite violenta tra Lulu e Katia Ricciarelli.

Ma lui proprio nel corso della mattina ha distratto tutti i fan della trasmissione con una domanda indiscreta fatta proprio a Sophie che si è detta fidanzata con Alessandro dopo la fine della sua conoscenza con Gianmaria avvenuta sempre dentro la casa.

Insomma una domanda davvero indiscreta che ha creato un minimo di imbarazzo nella giovane che sembra però davvero sicura di voler continuare la sua conoscenza con l’ex tentatore che proprio nella scorsa puntata ha avuto uno scontro acceso con Alex Belli rientrato nella casa per il confronto in diretta.

Detto questo, manca davvero poco alla prossima puntata che a differenza di quanto deciso prima sarà questo Venerdì probabilmente per qualche decisione disciplinare dovuta agli ultimi avvenimenti, sono in molti infatti ad aver chiedo la squalifica di Katia Ricciarelli dopo le parole contro Lulù a sfondo razzista.

Giucas Casella, la nuova gaffe al Gf Vip è esilarante

Non ci resta quindi che fare il conto alla rovescia per scoprire come andrà la prossima puntata certa che come sempre le aspettative del pubblico non verranno deluse.

Impostazioni privacy