Emma Marrone lo ha fatto di nuovo, la notizia spiazza i fan

Emma Marrone con un annuncio su Instagram sorprende i fan. Una notizia che in pochi si aspettavano: ecco il suo nuovo progetto

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

Emma Marrone spiazza i fan con un nuovo taglio di capelli. Questa volta la cantante ha optato per un taglio corto. Già alcuni giorni fa aveva mostrato una fotografia di una sua treccia di capelli tagliati, annunciando che da ora in avanti l’avremmo vista con i capelli corti.

La verità è che dietro questo taglio c’è un motivo ben preciso. Una notizia meravigliosa per l’artista e per i suoi fan. Infatti, Emma sarà tra le attrici protagoniste del film Il Ritorno del regista Stefano Chiantini.

L’annuncio lo ha dato sul suo profilo di Instagram, cogliendo di sorpresa i fan, rimasti folgorati da questo lieto annuncio. In molti si sono complimentati con lei e sono desiderosi di vederla il prima possibile sul grande schermo.

Emma Marrone e la dedica inaspettata: “Li amo già tutti”

Emma Marrone, primo giorno di set: “È per lei che ho tagliato i miei capelli”

Per Teresa, la protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini Il ritorno, è per lei che Emma Marrone si è tagliata i capelli. Per raccontare tutte le sfaccettature di questa donna e per scendere nel suo profondo. Una donna che ormai fa già parte di lei. Con un annuncio su Instagram, Emma ha dichiarato di essere al primo giorno di riprese sul set.

Chiantini è già regista di pellicole quali Forse sì… forse no…, Una piccola storia, L’amore non basta, Isole (selezionato al Toronto film festival e vincitore di un Globo d’oro) e Storie sospese, senza dimenticare la serie televisiva Una mamma imperfetta che ha vinto un Nastro d’argento come serie web dell’anno.

Emma Marrone fa un annuncio importante: una novità incredibile per lei

 Una notizia splendida per l’artista, reduce dal successo di X Factor, dove i suoi ragazzi   hanno svolto un lavoro incredibile in completa simbiosi con il loro coach. Non solo   cantante, ora anche attrice. Un’artista completa che saprà conquistare anche il pubblico del grande schermo con il suo carisma e la sua bravura.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy