Tg1, gaffe giornalista: torna indietro nel tempo, come ha fatto?

Tg1, la giornalista commette una gaffe epica. Con le sue parole ritorna indietro nel tempo. Ecco lo strafalcione in diretta: il video è virale

Tg1
Fonte foto: Facebook

Spesso e volentieri assistiamo in televisione a strafalcioni linguistici non indifferenti. Può capitare che dopo molte ore di diretta e di pressione, gli addetti ai lavori inciampino in qualche gaffe incredibile, a maggior ragione se si è un giornalista che deve condurre il telegiornale.

Naturalmente, sono inconvenienti che possono capitare a tutti, ma che divertono tantissimo i telespettatori e in particolare gli utenti sul web che si scatenano nei commenti e anche nella creazione di “meme”.

Nel video che vedremo oggi, protagonista è una giornalista del Tg1, che nel presentare le notizie ha avuto il “dono” di riuscire a tornare indietro nel tempo. Vediamo insieme come ha fatto, o meglio, che cosa ha detto.

Rai, il TG 1 è ipnotico: il dettaglio che non avete mai notato

Tg1, gaffe giornalista: torna indietro nel tempo

Sui social network ci sono molte pagine satiriche, molto attente a tutto ciò che accade in televisione, che raccolgono i migliori strafalcioni che avvengono sul piccolo schermo. Molto spesso capita che a commettere questi errori sono i giornalisti che conducono il telegiornale. Sottoposti alla pressione della diretta e a qualche inconveniente, è normale che qualche piccolo errore possa accadere.

Questa volta è toccata ad una giornalista del Tg1 che nel presentare le principali notizie è riuscita a ritornare indietro nel tempo. Infatti, ha aperto il telegiornale dicendo: “Lunedì 3 dicembre”, quando in realtà era lunedì 3 gennaio. Sul web, gli utenti si sono scatenati nei commenti: tra chi non si era nemmeno accorto della gaffe e chi spera non si riferisca al dicembre del 2020.

Luca Giurato, che fine ha fatto il re delle gaffe?

Insomma, l’ironia è proprio dilagata come succede sempre in questi casi. Naturalmente, sono cose che possono succedere. Tuttavia, certi errori non possono passare inosservati all’occhio attentissimo del web e soprattutto perché hanno il potere di strappare una risata al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy